Chris Pace, ripercorrere il ruolo di Crowley nei panni di Mark Sheppard

Spread the love

Un tributo da grande stella del panorama Cosplay, un Chris Pace che riveste il ruolo di Crowley interpretato da Mark Sheppard

L’impegno ripaga sempre. Questi i presupposti su cui si concentrano i Cosplay di Chris Pace che con questo suo lavoro, ricalca l’attore Mark Sheppard nel suo grandioso ruolo di Crowley dalla serie televisiva statunitense Supernatural.

Siamo abituati, ormai, al talento di questo cosplayer che nella sua carriera è risultato così tanto camaleontico da riuscire a rivestire diversi ruoli, risultando non solo naturale, ma estremamente somigliante.

Il suo lavoro affascina e fa sognare, pregno di una grande passione e di un impegno sempre massimo, che rende ogni esibizione qualcosa di unico; e anche questa volta non ci lascia assolutamente delusi, anzi nuovamente riesce a lasciarci a bocca aperta.

E a coronare il tutto vi è certamente la gioia di aver ricevuto su Twitter un riscontro positivo dallo stesso attore, un onore che non ha fatto altro che certificare un Cosplay così ben realizzato; un ringraziamento speciale a Omega Works, Renzo Di Noia e Semplicemente Lex per le splendide foto.

FOTO

Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-6 Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-2 Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley

Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-8 Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-7 Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-9 Chris-Pace-Mark-Sheppard-Crowley-10

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/30/bobby-singer-supernatural-chris-pace/

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/chris-pace-un-joker-composto-da-verve-e-carisma/

https://www.mankeynews.com/2019/03/09/chris-leterna-melodia-di-george/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *