Marta Ronchiadin, una melodia che ci conduce all’Imperatrice Anastasia

Spread the love

“Once Upon a December”, quando la musica di Russia passa tramite Anastasia, interpretata da Marta Ronchiadin

Imperatrice scomparsa il cui nome riecheggia nella storia e nel cartone che le è stato dedicato: Anastasia, erede della casata Romanov e che possiamo apprezzare e ammirare nell’interpretazione di Marta Ronchiadin.

Due sono le versioni di questa fantastica Anastasia che abbiamo avuto modo di apprezzare nelle foto sottostanti: la prima relativa alla serata del teatro, in un abito scuro molto elegante, mentre la seconda con il vestito da imperatrice, sfarzoso e riccamente congeniato.

Un lavoro interamente creato dalle mani di Marta che non solo dimostra di essere una cosplayer talentuosa, ma anche una sarta capace di magie con la macchina da cucire, presentando dei risultati che si raccontano da soli e con estrema grazia.

Un’occasione che Azione Cosplay Prato e Michele Zampino non si sono lasciati sfuggire, documentando queste esibizioni con il loro obiettivo, lasciando una testimonianza di quelli che sono stati un vero e proprio successo.

FOTO

Marta-Ronchiadin-Anastasia Marta-Ronchiadin-Anastasia-2 Marta-Ronchiadin-Anastasia-3 Marta-Ronchiadin-Anastasia-4 Marta-Ronchiadin-Anastasia-5 Marta-Ronchiadin-Anastasia-6 Marta-Ronchiadin-Anastasia-7 Marta-Ronchiadin-Anastasia-8 Marta-Ronchiadin-Anastasia-9 Marta-Ronchiadin-Anastasia-10

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/26/anastasia-gara-cosplay-colonnella/

https://www.mankeynews.com/2019/12/05/anastasya-zelenova-sabrina/

https://www.mankeynews.com/2018/05/31/anastasia-nei-panni-di-winry-un-sogno-dai-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *