Sant’Elena D’Este onorerà la leggendaria “Gilda del Deserto”, ritorna la Fiera del Mistero

Spread the love

Torna la Fiera del Mistero in uno dei palazzi più intrisi di storia e significato di tutta la bassa Padovana: Villa e Parco Miari De Cumani

Amici cosplayers e appassionati delle sue tonalità dark e goth, questo bellissimo appuntamento con una nuova ed elettrizzante Fiera del Mistero ha quel giusto sapore ritualistico che ci stuzzica il nostro raffinatissimo palato.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’evento “Fiera del Mistero” – che avrà luogo presso Villa e Parco Miari De Cumani a Sant’Elena D’Este – si terrà in data 15 marzo, periodo clou per tutti coloro che guardano con occhi sognanti la leggenda della “Gilda del Deserto”.

«Maledetta la memoria di “Gilda del Deserto”, la strega ed omicida arsa pubblicamente in questo luogo il 13 marzo del Secolo XII» recitano i passi de “La leggenda della villa”.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, novità e orari, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

fiera-del-mistero-15-marzo

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/01/fiera-del-mistero-2019/

https://www.mankeynews.com/2019/06/13/notte-nera-dresscode/

https://www.mankeynews.com/2019/03/18/incredible-un-gijinka-di-vaporeon-a-cura-della-mitica-luna-che-sfondo-la-fiera-di-milano-rho/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *