Torna quest’anno la “Passeggiata Steampunk a Venezia”, un capolavoro tra storia e ritualità

Spread the love

A tutti gli Steamers! In concomitanza con il magico e ritualistico Carnevale, ritorna la tradizionale “Passeggiata Steampunk a Venezia”

Il 23 febbraio, un suggestivo percorso – presso i luoghi caratteristici della Serenissima – attira e sè l’attenzione di tutti gli steamers italiani, si tratta dell’evento “Passeggiata Steampunk a Venezia” a cura dell’Asso. Steampunk Nord-Est in concerto con l’AAA Associazione Alchimisti Anonimi steampunk e la Prof. Alchemist.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, ci ritroviamo dinnanzi ad una giornata che stuzzica il palato dei “viaggiatori”, ragazzi appassionati di Steampunk che ascolteranno col cuore tutte bellezze e le apparizioni di carattere iniziatico che solo una città magica come Venezia è in grado di offrire.

L’evento attira come sempre steamers da tutto il mondo e stende lunghi tappeti rossi a PH, cosplayers Goth e a tutti coloro che individuano il periodo vittoriano come un’epoca gloriosa da vivere a 360°.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi, itinerari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

steampunk-mask

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/02/spiderman-cosplay-foto-set/

https://www.mankeynews.com/2018/11/15/steampunk-italia-verso-la-serenissima-gli-ingranaggi-vittoriani-hanno-come-meta-il-carnevale-di-venezia/

https://www.mankeynews.com/2018/03/04/vanessa-bramose-zanne-avvolgono-venezia-sogno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *