Dopo due lunghi anni, il gruppo “The Walking Dead Road to cosplay” torna al Novegro

Spread the love

Al Novegro di quest’anno avremo modo di rivivere le grandiose performance offerte dai ragazzi del “The Walking Dead Road to Cosplay”

FESTIVAL DEL FUMETTO 2020. Presso il Parco Esposizioni Novegro vi saranno numerose attrattive, Contest, aree Cosplay, Contest e tra le varie associazioni ritornano a gran richiesta i ragazzi del gruppo The Walking Dead Road to Cosplay con i loro irrefrenabili momenti creativi.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, TWD è un fumetto (nonché una serie-tv statunitense) che ha lasciato tutti a bocca aperta, ricca di quelle sensazioni autentiche che ci fanno vivere coloro gli artisti del post-apocalittico, il genio Robert Kirkman continua ad ispirare innumerevoli fan e tra questi abbiamo anche il gruppo Cosplay italiano sopracitato famoso al grande pubblico per aver avuto due menzioni speciali da Steampunk Italia e dal Ludicomix.

Nel mondo della televisione, abbiamo coniato dagli inglesi il termine “tv verità” atto a dare forza a quell’insieme di fenomeni televisivi, emersi nella nostra Penisola a partire dalla fine degli anni ’80, che cercano di istituire un rapporto diretto fra rappresentazione televisiva e realtà. Ebbene, amici lettori, mi permetto di effettuare un’analogia anche nel nostro settore, definendo la presenza dei “The Walking Dead Road to Cosplay” come un momento di “Cosplay verità” che l’utenza del Novegro avrà modo di respirare a pieni polmoni presso lo loro stand l’1 e il 2 Febbraio, proprio come rapporto diretto tra performer e appassionati.

Per questo gran ritorno vi saranno grandi novità, tra questa un’area esclusivamente dedicata ai photo-set e tante scenografie che ci aiuteranno a immergerci, senza commistioni né forzature, nel mondo post-apocalittico di TWD. Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

The-Walking-Dead_Road-To-Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/11/messiah-negan-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/05/06/marika-cordobas-regalita-e-curve-mozzafiato-una-bellezza-mediterranea-approda-nel-mondo-del-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/02/22/savanah-la-caccia-agli-zombie-inizio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *