Nora Alera Trenti, la voce del leggendario e potente Dovahkiin

Spread the love

Fate largo al mitico e potente Dovahkiin, qui interpretato dal talento senza confine di Nora Alera Trenti

Era il 2011 quando uscì il capitolo Skyrim della ormai celebre saga “Elder Scrolls” e già in molti parlavano del protagonista, il Dovahkiin, personalizzabile che si poteva muovere lungo una avvincente trama. Oggi vi presentiamo il Cosplay di uno di loro, ideato e creato da Nora Alera Trenti.

Con indosso l’armaturanightingale“, questo Dovahkiin fa breccia letteralmente nei cuori di chi ha la possibilità di apprezzarlo, rimanendo stupefatto e rapito dalle grandi doti di cui è padrona la cosplayer.

Ebbene sì, poichè il tutto è stato realizzato proprio da Nora, grande artista di talento e formidabile interprete di un ruolo che le calza a pennello, dove risulta naturale e perfettamente integrata nel personaggio.

A mettere la cosiddetta ciliegina sulla torta, l’obiettivo di Claudio Giannetta artefice di queste foto che vanno a ritrarre con maestria l’intero quadro composto da un capolavoro abilmente calato in una location praticamente cucita su misura. Un Dovahkiin che fa sentire il suo urlo!

FOTO

Nora-Alera-Trenti-Dovahkiin-Skyrim Nora-Alera-Trenti-Dovahkiin-Skyrim-2 Nora-Alera-Trenti-Dovahkiin-Skyrim-3 Nora-Alera-Trenti-Dovahkiin-Skyrim-4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alberto-rigido-clima-le-grandi-sfide-skyrim-un-bellissimo-original/

https://www.mankeynews.com/2018/10/25/lord-bailis-il-conturbante-redguard-dei-nostri-sogni-piu-lieti/

https://www.mankeynews.com/2018/02/07/franz-non-morto-proveniente-dal-nord/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *