Andrea Marazzi, la corte dei Volturi attraverso gli occhi di Marcus

Spread the love

Nelle oscurità di Volterra il temibile Marcus Volturi, interpretato dal talento di Andrea Marazzi

Direttamente da Volterra e dalla corte dei Volturi, ecco il nobile Marcus uno dei tre anziani di questo antico clan di vampiri che vediamo nella saga di Twilight. A interpretarlo magnificamente un talentuoso Andrea Marazzi.

I cattivi di questa ambientazione esplosa dai libri di Stephenie Meyer, divenuti in seguito gli ancor più celebri film. Volti che abbiamo imparato a conoscere, ad apprezzare, amare e anche temere, in quella che è la nota dark del film.

Ed è la stessa sensazione che Andrea è riuscito a dare nella sua interpretazione, riprendendo non solo la parte più fisica, riguardante il costume, ma grazie al trucco e a una sapiente espressività, ricalcare quello che è il volto perennemente annoiato di questo vampiro.

Non una impresa da poco, ma che ha riscosso successo che qui vediamo egregiamente ritratta dagli obiettivi di  Stefano Concialini, Diego Calugi, Sascia Gherardotti e Gabriele Giannetti, fautori di foto emblematiche che riescono a catturare alcune tra le pose più significative di questo Marcus.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/04/14/andrea-il-vero-volto-di-devilman/

https://www.mankeynews.com/2017/12/26/india-il-sangue-dellunica-cantante/

https://www.mankeynews.com/2020/01/09/nicola-busato-sherlock/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *