Stefano Bolognino, scopriamo assieme un entusiasmante Cosplay di Bakugou

Spread the love

Il leggendario ed esplosivo Bakugou Katsuki, in una fantastica interpretazione a cura del talento di Stefano Bolognino

L’opera di “My hero Academia” ci apre le porte con l’interpretazione di Stefano Bolognino, che và a rivestire i panni del coraggioso Bakugo Katsuki, uno dei protagonisti di questa ambientazione che è divenuta uno dei successi mondiali.

Indubbio che l’opera sia una di quelle che conta maggiori Cosplay a tema e, questo personaggi, sia uno dei più peculiari e apprezzati, tanto che chi se ne innamora non perde l’occasione per poter creare da zero una esibizione che diventi un tributo.

Ed è quello che Stefano è riuscito a fare, ottenendo e riscuotendo un grande successo e dei plausi per quello che è, certamente, uno dei suoi lavori più belli, reso naturale dalla sua capacità di immedesimarsi nella personalità di Bakugou.

Una performance che non poteva non essere immortalata come una pietra miliare. Il ringraziamento per questi scatti và, infatti, all’obiettivo di Elisa Ellie, che  va così a celebrare un Cosplay nato da passione, impegno e costanza.

FOTO

Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-6 Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-5 Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-4 Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-2 Stefano-Bolognino-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/27/shine-bakugou-boku-no-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2018/07/07/alexandrake-ispira-energia-e-potenza-nei-panni-di-bakugou/

https://www.mankeynews.com/2018/06/06/hylian-nei-panni-di-bakugou-ci-dona-inestimabili-elementi-creativi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *