Il Carnevale veneziano è alle porte, tra le maschere spunteranno i ragazzi di Steamrebels

Spread the love

Venezia, alle soglie del celeberrimo Carnevale veneziano: Steamrebels parteciperà all’evento del Circolo Viaggiatori del Tempo

Ebbene sì amici steamers, siamo alle soglie del suggestivo – nonché emozionante – Carnevale veneziano e con esso, i fantastici Steamrebels scenderanno in campo cambiando completamente dress e abbracciando interamente lo spirito dell’evento!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, nell’affollato parterre di svariati stili e maschere tradizionali, vi saranno anche i ragazzi friulani che, di fatto, animeranno la festa con inebrianti dress e inizative scenografiche in grado di dare un tocco creativo a questa feata internazionale.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, programmi e orari, di questo grande evento a cura del Circolo Viaggiatori del Tempo – APS che avrà luogo il 22 febbraio a Sestriere San Marco, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

carnevale-veneziano-circolo-viaggiatori-del-tempo

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/31/nerd-show-bologna-nightmare-before-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2018/11/15/steampunk-italia-verso-la-serenissima-gli-ingranaggi-vittoriani-hanno-come-meta-il-carnevale-di-venezia/

https://www.mankeynews.com/2020/01/08/passeggiata-steampunk-venezia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *