Shine Death, il trionfo di Bakugou direttamente da Boku no Hero Academia

Spread the love

Tutti in visibilio per questo Bakougou da Boku no Hero Academia, interpretato da un mirabolante Shine Death

FANTAEXPO 2019. In diretta da “Boku no Hero Academia” ecco a voi il fantastico Bakugou, interpretato da Shine Death, che ha spopolato a questa edizione del FantaExpo, lasciandosi acclamare del pubblico.

Una nota positiva per questo giovane talento in erba, che espone quanto grande sia la sua passione e quanto altrettanto notevole sia stato l’impegno profuso, sino a ottenere un risultato impressionante e degno di attenzione.

Tra le varie viuzze cinte da stand, abbiamo potuto apprezzare e conoscere il giovane che si è rivelato promettente e appassionatissimo di Cosplay, un settore che ogni anno emerge con nuovi elementi, tutti uniti da questo denominatore.

E noi siamo lieti di potervi presentare, Lettrici e Lettori, un altro lavoro che ha resto questo FantaExpo un crogiolo di talenti e spiriti vivaci, pronti a mettersi in gioco a colpi di creatività e impegno.

FOTO

shine-death-bakugou-boku-no-hero-academia-4 shine-death-bakugou-boku-no-hero-academia-3 shine-death-bakugou-boku-no-hero-academia-2 shine-death-bakugou-boku-no-hero-academia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/26/miriam-sinon-sword-art-online/

https://www.mankeynews.com/2019/09/25/martina-ernesto-nanatsu/

https://www.mankeynews.com/2019/09/23/fantaexpo-francesca-casciello-maleficent/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *