Gian Pol Guru, a caccia di criminali con il nostro amichevole Spiderman

Spread the love

Una meravigliosa interpretazione di Gian Pol Guru, nei panni di Spiderman, uno dei più amati eroi della Marvel

Un altro scorcio sull’universo Marvel, quest’oggi sul personaggio di Spideman e su due sue versioni, di cui una contaminata dal simbionte che diventerà Venom. A vestirne gli storici panni il coinvolgente e talentuoso Gian Pol Guru.

La storia del nostro Peter Parker morso da un ragno geneticamente modificato è, ormai, un cult che tutti conosciamo e che abbiamo potuto apprezzare negli anni, dai fumetti alle versioni cinematografiche dove è andato migliorandosi.

Dalle esibizioni di grandi attori che hanno saputo cogliere le varie versioni di questo eroe, giungiamo dunque al settore Cosplay, anch’esso pieno di esibizioni a tema in grado di catturare menti e cuori in pose peculiari e interessanti.

Questi i punti su cui questa performance va a delinearsi, tra naturalezza e capacità di ricalcare non solo lo Spiderman che tutti conosciamo, ma anche quello del famoso costume contaminato dal simbionte. Un capolavoro Cosplay che viene abilmente ritratto dagli obiettivi di Cristiano Rossi, Mirco Buzzella e Riccardo Tarroni.

FOTO

Gian-Pol-Guru-Spiderman Gian-Pol-Guru-Spiderman-2 Gian-Pol-Guru-Spiderman-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/06/luca-nencini-spiderman/

https://www.mankeynews.com/2019/10/09/iammarriott-cosplay-la-celebrazione-di-spiderman-tra-set-impegno-e-simpatia/

https://www.mankeynews.com/2019/07/15/black-suit-spiderman-montano-devin-colonnella/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *