Marco Crisci, insieme nella scalata alle Dodici Case per conoscere Aphrodite

Spread the love

Una performance intrigante quella che vede Marco Crisci interpretare il letale e avvenente Aphrodite di Pisces

L’energia delle stelle, un cosmo smisurato e la fede in Athena, questi i principi su cui convergono i difensori della dea, guerrieri formidabili vestiti da armature che simboleggiano la loro costellazione. Ed oggi siamo qui per presentarvi il Cosplay di Aphrodite di Pisces, interpretato da Marco Crisci.

Uno dei cavalieri più letali del Grande Tempio, insidioso a causa del suo potere legato alle rose, Aphrodite è famoso per la trappola mortale che lascia sulla scalinata tra la sua casa e quella del Gran Sacerdote, cogliendo in fallo i più che osano avventurarcisi.

Un veleno che scorre anche dentro di lui, che rendono il personaggio temibile. Delle sue tecniche ne ricordiamo tre, di cui una è ripresa da Marco nella sua performance, dove impugna una rosa rossa poco prima di scagliarla contro al nemico.

Una interpretazione coinvolgente di cui siamo riusciti a cogliere alcune foto, per mostrarvi quanto in là può spingere una passione e un grande talento, a eguagliare i nostri beniamini che possono, così, rivivere tramite il Cosplay.

FOTO

Marco-Crisi-Aphrodite-Pisces-Saint-Seiya-2 Marco-Crisi-Aphrodite-Pisces-Saint-Seiya

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/11/saint-seiya-italian-cosplay-quando-la-passione-prende-vita/

https://www.mankeynews.com/2018/12/09/andrea-starchild-e-seiya-il-guerriero-delle-stelle-di-atene/

https://www.mankeynews.com/2019/10/08/rammy-cosplay-hades/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *