Il Decreto Conte e l’ordinanza del Comune si fanno sentire, rimandato il “Gradara ‘800 a Vapore”

Spread the love

Le misure del Decreto Conte colpiscono gli eventi italiani, tra questi c’è anche il prestigioso “Gradara ‘800 a Vapore” rimandato a data da destinarsi

«Attenzione!!! A seguito della nuova ordinanza per la prevenzione della diffusione del covid19,tutti gli eventi sono sospesi sino alla data del 03 aprile 2020. Pertanto questa edizione di “Gradara ‘800 a Vapore” viene rinviata a data da destinarsi» sono queste le parole della crew di 800 a Vapore che, come tutti noi, ripongono già un occhio verso il futuro.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo passati dall’incertezza ai drastici provvedimenti, con il Decreto Conte, infatti, l’Italia in quarantena: scuole e università chiuse fino al 15 marzo, campionato di calcio a porte chiuse per un mese, stop a tutti gli eventi affollati e tra questi anche il “Gradara ‘800 a Vapore” che seguirà anche un’ordinanza comunale.

Per tutti coloro che amano il Cosplay, osservano con una punta di amarezza l’orizzonte, riponendo così le proprie speranze nei mesi successivi. Si spera, infatti, che il covid19 trovi una battuta di arresto il più presto possibile.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/03/torino-comics-evento-posticipato/

https://www.mankeynews.com/2020/02/29/platani-comics-evento-posposto/

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/play-district-verona-evento-posposto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *