Coronavirus, la terza edizione del “Platani Comics” è stata rimandata a data da destinarsi

Spread the love

La notizia sopraggiunge tra le voci sconfortanti che serpeggiano da tempo: «con grande rammarico preferiamo rimandare il “Platani Comics”»

PLATANI COMICS 2020. Amici cosplayers, purtroppo la paura, le incertezze e i disagi creati dal coronavirus continuano la loro marcia inarrestabile verso le posposisizoni e gli annullamenti degli eventi nazionali, questa volta a farne le spese è la terza edizione della Fiera di Palestrina.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il Platani Comics si sarebbe dovuto tenere il 14 marzo al Gameland 3000 di via Palestrina Antica ed ora, invece, brancoliamo tutti in un vicolo cieco, dove la via del tramonto appare fioca e lontana.

«[…] con grande rammarico visti gli eventi che stanno succedendo nel mondo in questo periodo preferiamo rimandare il Platani Comics soprattutto per rispetto di tutte le persone che volevano partecipare e dei sponsor che credevano in questo evento». Questo è ciò che fanno sapere i ragazzi del Gameland 3000 Palestrina che – un po’ come quello che rappresentano sacri leoni nei tempi shintoisti – si battono in difesa dell’intrattenimento dandosi da fare per il Platani Comics che verrà.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/play-district-verona-evento-posposto/

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/cartoomics-evento-posposto/

https://www.mankeynews.com/2020/02/26/deep-space-festival-fantascienza-posposto-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *