Eli Roth al PAX East, vuole trovare tutti i cosplayers più pazzi ed «ucciderli nel film» di Borderlands

Spread the love

Il regista Eli Roth e annuncia così il suo nuovo film su Borderlands, «voglio trovare tutti i cosplayers più pazzi ed ucciderli nel film»

Ha destato scalpore l’annuncio del nuovo film di Borderlands dove, Eli Roth, al Gearbox al PAX East 2020 – colto da un moto di ispirazione – ha deciso di coinvolgere tutti i cosplayers di Borderlands, farli vestire da Psycho e ucciderli in modo creativo durante tutto l’arco della realizzazione della pellicola.

Stando a quanto riportano le parole del regista, l’appena annunciato film ha un’idea piuttosto chiara: «Ho notato che ci sono alcuni cosplayers nel pubblico. Vederli nella vita reale mi sta davvero dando delle idee per il film. Qualcosa che voglio fare – e non so come riusciremo a farlo perché non abbiamo ancora scelto dove lo gireremo – è trovare i cosplayers più pazzi, gli Psycho di tutto il mondo, e voglio ucciderli nel film».

E nel prosieguo dell’annuncio: «Non voglio solo metterli nel film come “Oh, guarda, c’è un cosplayer“. Voglio qualcosa di orribile che li schiaccia, o una morte terribile, perché per i super fan del gioco non vogliono solo vivere in esso. Vogliamo trovare persone in tutto il mondo e portali nel film e mutilarli, fare loro cose orribili. Sarà una lunga strada prima che potremo arrivarci, ma non credo ci sia modo migliore per dare il via».

Questo singolare discorso ha fatto entrare inevitabilmente Eli Roth negli onori della cronaca, regista che è da un mese alla ricerca di cosplayers disposti ad accogliere questo suo “capriccio” correlato al nuovo film dedicato all’opera videoludica Borderlands. Vedramo in futuro cosa succederà.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/02/le-news-da-ebay-i-cosplay-borderlands-che-non-stancano-mai/

https://www.mankeynews.com/2018/07/29/lary-neko-un-vero-arsenale-di-potenziamenti/

https://www.mankeynews.com/2016/10/07/olimpia-una-cosplayer-dai-mille-volti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *