La Panther della cosplayer russa Shirogane Sama, 41 followers in onore del rilancio di Persona 5

Spread the love

Per celebrare il rilancio della celebre opera videoludica “Persona 5”, la cosplayer russa Shirogane Sama conquista il web con Panther

Persona 5 ha fatto il suo debbutto sulla Playstation 4 nel 2016, in questo lasso di tempo – durato 4 anni – l’azienda giapponese “Atlus” ha avuto modo di riscuotere un successo stratosferico, collegando il mondo geek, otaku e Cosplay alle vicende correlate a dei liceali che si ritrovano ad affrontare innumerevoli peripezia inerenti al mondo sopranaturale.

Per celebrare i 4 anni di vita di questa bellissima opera e a seguito del suo rilancio a marzo gioco sotto forma di “Royal Edition” e una versione GdR, la famosa cosplayer Shirogane Sama ha vestito i panni di Ann Takamakil’alter ego del personaggio, Panther, che ha fatto letteralmente schizzare in alto lo share.

La Panther di Shirogane Sama è diventata virale a seguito della condivisione degli scatti presso il suo profilo Instagram, i post, infatti, hanno superato i 41mila followers divenendo il fenomeno del momento.

La fotografa ovsyanka.ph ha avuto modo di immortalare l’artista di talento, mentre effettua una estasiante posa di Panther mentre smuove la sua letale frusta. Con questa performance, la cosplayer russa ha inchiodato i fan dinnanzi ai pc, seducendoli con il doppio codino biondo di Takamaki, coadiuvata dall’aiuto di holish_cosplay che ha creato l’accurata parrucca.

In un’altra foto, questa volta scattata da pollypwnz, Shirogame ci dà una visione completa della quantità di lavoro che è stata dedicata alla creazione del costume di Ann, che consiste in un body in lattice rosso e una maschera a forma di gatto.

L’artista ha anche ricreato la coda di gatto di Pantera, essa, infatti, si blocca all’estremità della cerniera che si trova sul retro della sua tuta, dimostrando quanto follemente dettagliato e fedele al gioco sia il suo Cosplay.

In uno scatto ravvicinato, abbiamo modo di ammirare anche la ricostruzione dell’artista (non tanto dissimile ad una scena cinematografica). È un costume talmente bello che fa fermare gli orologi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/26/pixie-clyss-personaggi/

https://www.mankeynews.com/2018/02/18/una-proposta-di-matrimonio-in-stile-cosplay-un-black-panther-si-inginocchia-in-un-cinema/

https://www.mankeynews.com/2018/03/10/edo-manto-un-mondo-narrato-costumi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *