Irina Meier, la magica e impetuosa Triss Merigold

Spread the love

Foto di: Olga Tataurova
Retouch di: Alice Nevermind

Dalla fredda Russia, l’affascinante Irina Meier, in uno dei suoi lavori più belli e coinvolgenti di sempre, la stupenda Triss Merigold

La rossa Triss Merigold, dalla saga videoludica di “The Witcher“, divenuta il Cosplay una delle punte di diamante del curriculum della cosplayer russa Irina Meier che le ha reso un tributo favoloso e pregno di tutto il suo talento.

Versatile sotto molti punti di vista, in grado di impersonare personaggi diversi tra loro, Irina si rivela una delle stelle nel panorama Cosplay della Russia, ritagliandosi il proprio spazio con talento, perseveranza e dedizione.

Qualità che le hanno valso la vasta fetta di followers che ne seguono i progressi con grande interesse, appassionandosi anche loro a questo mondo fatto di creatività, magia, impegno, costanza… E tutto ciò che serve per rendere il proprio lavoro una magnificenza.

Qui sotto avete la possibilità, lettrici e lettori della mankeynews.com, di seguire tutte le novità sui profili social di Irina per poterne apprezzare le chicche nascoste, così come a tenervi aggiornati sui suoi nuovi Cosplay.

FOTO 1FOTO 2FACEBOOKINSTAGRAMPATREON

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/11/christina-volkova-nei-panni-di-triss-merigold-una-dea-russa-che-infiamma-il-web/

https://www.mankeynews.com/2020/02/08/lacey-james-geralt/

https://www.mankeynews.com/2019/11/21/maul-cosplay-geralt/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *