Molecular Agatha conquista il web con un gender-bender di Vegeta, i fan in visibilio

Spread the love

Molecular Agatha dà il meglio di sé con un gender-bender di Vegeta, godiamoci tutto il fascino di questo illustre personaggio di Dragonball Z

Gli appassionati di Dragonball (e, conseguentemente, di tutte le sue serie) sa bene che il nome di Vegeta ha dato moltissimo all’intero franchise, dopo la sua introduzione nella serie Z, infatti, il principe dei saiyan è stato un componente critico e opposto a Goku in ogni battaglia.

La sua relazione con Goku rende Vegeta un pilastro inamovibile dell’intera storia di Akira Toriyama e – ad oggi – la sua presenza è uno dei motivi principali per cui i fan continuano ad acquistare i fumetti e rendere alto il trend.

Tra i suoi fan abbiamo una cosplayer eccelsa, proveniente da una terra fertile di performer straordinari, il suo nome è Molecular Agatha e, Cosplay dopo Cosplay, scatto dopo scatto, riesce ad accrescere il numero di ammiratori e semplici avventori incuriositi dalle sue capacità.

Con un gender-bender di Vegeta, infatti, ha voluto omaggiare, sia tutti i personaggi di Dragonball Z che il mitico Vegeta, mostrando verie pose che ci fanno letteralmente perdere la testa ed un’accesa buttle-suite che ci catapulta nel periodi in cui i due saiyan approdarono per la prima volta sulla terra.

Il susseguirsi delle vicende nella serie Super sembra stuzzicare l’orgoglioso Vegeta che, a differenza di numerose fasi della Z, riesce a divenire una figura chiave e non solo un grande protagonista. Tuttavia, Vegeta ha conquistato i fan ben prima dei grandi combattimenti di Goku e i suoi amici, ci basta pensare che il periodo namecciano ha regalato momenti fantastici e nell’arco degli android i fan dell’eroe si sono letteralmente innamorati.

Ciò che davvero ci permette di scatenarci a raccontare le gesta di Vegeta, è questo bellissimo Cosplay della celeberrima Molecular, ella – con questa sua arte così cool e orientata verso fantastiche scene in 3D – incarna quel look da sempre idealizzato dai fan e lo fa attraverso un’interpretazione femminile esaltante… Unica.

Questo lavoro ci permette di comprendere a pieno il motivo del perché, il mitico Vegeta, risulta essere ancora un must per tutti gli appassionati di Dragonball e non solo, ci sono persino alcuni che sperano nel suo “salto di qualità” identificandolo come il prossimo “God of Destruction”.

Che dire, al momento Vegeta di gode la sua immortalità nell’immaginario dei fan e noi ci perdiamo osservando questo capolavoro di Molecular che, senza se e senza ma, cattura quei momenti cruciali ideati dal genio Toriyama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vegeta(genderbend) Photo @subajaku 4/6 Full view photo . Siempre me sorprende como unos pocos tipos se sienten ofendidos y escriben “ya se cagaron en él personaje”(con el cosplay de Goku y ahora de Vegeta). . Solamente porque hice una versión femenina y en el caso de Vegeta hasta me veo un poco andrógina. . No puedo hacer crossplay porque jamás te tendré la contextura de un fisiculturista. . Es una lástima que más allá de un género(de un personaje ficticio) no vean el trabajo, aún así tengo la dicha de saber que mis seguidores de verdad saben todo el esfuerzo que me llevó hacer este proyecto. . . . Selfmade cosplay La peluca y armadura fueron hechos por mi y @subajaku . . . #vegetacosplay #dragonballzcosplay #dbzcosplay #genderbendcosplay #selfmadecosplay

Un post condiviso da Agatha (@molecularagatha) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/dragonball-film/

https://www.mankeynews.com/2018/12/04/giunge-lannuncio-tanto-atteso-da-fan-e-cosplayers-dragon-ball-super-broly-uscira-nelle-sale-italiane/

https://www.mankeynews.com/2018/02/25/sexy-dragon-ball-personaggi-maschili-interpretati-da-donne-che-non-si-sentono-oggetti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *