I fan sono in visibilio per questo Cosplay di Junko Enoshima da Danganronpa, porta la firma di Tenevi Hagane

Spread the love

Danganronpa è un franchise in continua espansione che ha al suo seguito talentuose cosplayers, tra queste c’è Tenevi Hagane e la sua Junko Enoshima

Una fan incredibilmente talentuosa dell’opera Danganronpa infiamma il web, con il suo fascino e la sua bellezza ha avuto modo di creare un Cosplay dedicato ad uno dei personaggi più agghiaccianti della visual novel… Junko Enoshima.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Danganronpa è ormai divenuto un classico tra gli appassionati delle opere nipponiche, sin dall’uscita del primo gioco, l’opera ha, infatti, accumulato fan in tutto il mondo e questo grandissimo share non è dovuto soltanto al suo gameplay, ma anche i suoi interessanti personaggi.

Il mondo del Cosplay ha da sempre mostrato un’interesse particolare riguardo la trama e tutti i suoi convolgenti aspetti del franchise, sino a generare performance di alto livello che hanno inevitabilmente reso raffinatissimo il palato dei fan.

La cosplayer Tenevi Hagane è sicuramente una grandissima fan di Danganronpa, questa passione ha spianato la strada ai suoi ammiratori che – tra interpretazione e costume – non riescono a staccare gli occhi dalle foto!

Tenevi ha interpretato Junko, uno dei personaggi più riconoscibili e anche il più interpretato, ma – nonostante questi due aspetti che alzano il coefficente di difficoltà del Cosplay – ciò non è stato affatto un’ostacolo per lei che ha guadagnato un posto speciale nel cuore di tutti i followers. Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/05/junko-enoshima-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2018/09/15/danganronpa-fa-tendenza-ed-e-alla-portata-di-tutti/

https://www.mankeynews.com/2018/09/15/una-vena-di-dark-il-fantaexpo-si-tinge-di-danganronpa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *