Anzu Jaamu, ammiriamo questa taletuosa cosplayer nei panni di Mako Mankanshoku da Kill la Kill

Spread the love

La talentuosa Anzu Jaamu è pronta alla battaglia nei panni di Mako Mankanshoku di Kill la Kill con il suo eccezionale costume

Il mondo degli anime è stato scosso dal debutto del 2013 di Studio Trigger con Kill la Kill. I personaggi istrionici e la trama bombosa lo hanno reso una delle opere più divertenti di questa generazione.

Una cosplayer si è trasformata in Mako Mankanshoku, l’amabile aiutante del protagonista Ryuko Matoi. L’artista ha ricreato l’aspetto del Fight Club preferito dai fan del personaggio e praticamente tutti a bocca aperta.

La cosplayer Anzu Jaamu ha dato vita anche al compagno, quando si è vestita con la sua famigerata uniforma in perfetto stile “Goku Uniform” conferite dal persidente del Fight Club. A immortalare questa meraviglia, abbiamo anche la fotografa cdgenc che non si è fatta scappare la posa dura della performer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fight Club President Mako Mankanshoku!!!! Photography by @cdgenc ♡

Un post condiviso da Anzu (@anzujaamu) in data:

In altri scatti possiamo ammirare Anzu uniforme scolastica del personaggio di KLK che consiste in un top bianco con una sciarpa azzurra e una gonna a pieghe. Ha anche dato pieno sfoggio della sua corta acconciatura bob che ci fa battere il cuore.

La cosplayer ha perfettamente l’esilarante e bizzarra personalità dell’eroina, imitando una delle sue posizioni nell’animazione. La performance è in perfetta sinergia con Mankanshoku, infatti, potrebbe facilmente essere scambiata per una scena direttamente dallo spettacolo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“That Ryuko, she’s got a great rack! My whole family was talking about them! So don’t be embarrassed and gET NAKEEEEEEED!”

Un post condiviso da Anzu (@anzujaamu) in data:

Ammiriamo anche questo bellissimo scatto, pubblicato sull’account della fotografa dove sono state ricreate ad hoc le follie di Mako. Nello spettacolo, rimbalza sullo schermo e fa varie pose, semplicemente unica.

L’anime di Studio Trigger ha continuato a esplodere in popolarità sin dal suo debutto, avvenuto quasi sette anni fa. Sebbene ci sia stata solo una stagione, è sempre stata la preferita dei cosplayer alle convention.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/08/arstiea-citan-yoto-hime-onmyoji/

https://www.mankeynews.com/2020/04/13/wegenaer-kawaki-boruto/

https://www.mankeynews.com/2016/10/17/aurora-la-voce-della-saggezza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *