Rayane Magalhães, è lei l’affascinante cacciatrice di demoni da Diablo 3

Spread the love

Rayane Magalhães, il suo bellissimo Cosplay di un caccitore di demoni ci catapulta nel mondo di Diablo 3

Blizzard è stato tranquillo sul fronte di “Diablo”. Sfortunatamente, non c’è ancora nessuna parola in cui “Diablo 4” abbellirà PS4, Xbox One e PC, e a questo punto è sicuro supporre che il primo che vedremo il gioco è nel 2021. Nel frattempo, ci stiamo trattenendo con alcuni cosplay di “Diablo”, noti anche come alcuni dei migliori Cosplay di videogiochi su Internet.

Sfortunatamente, ogni evento di cultura geeknerd viene bloccato o posticipato a causa della pandemia di coronavirus, così è difficile trovare anche il gioco – incluso “Diablo” – e di rimbalzo i cosplayers hanno avuto poco materiale su cui lavorare. Per fortuna, Rayane Magalhães è salita sulle vette della scoperta con un nuovo, incredibile Cosplay di “Diablo” che rende omaggio alla versione più recente della serie: “Diablo 3”.

Più specificamente, osservando le sue immagini su Instagram, Magalhães ha condiviso un nuovo Cosplay dedicato alla classe “cacciatore di demoni”, personaggi vigili e implacabili, che eseguono i loro obiettivi infernali con un arsenale di armi a distanza.

È semplicemente straordinaria quando Rayane indossa il costume e impersona la sua creazione, ma è altrettanto interessante osservare tutto il suo percorso, dai disegni alle cuciture, sino a giungere agli accessori. Non vi dirò altro, lasciate che siano i vostri occhi a guidarvi

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/23/max-hv-labs-quando-diablo-si-racconta-attraverso-necromancer/

https://www.mankeynews.com/2018/11/04/diablo-come-saga-unepopea-come-fonte-di-ispirazione/

https://www.mankeynews.com/2020/02/24/redax-sciamano-diablo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *