Top three dei migliori Cosplay degli Avengers: Evilyn13, Helen Stifier e Odfel accedono alla nostra selezione

Spread the love

Ecco i Cosplay degli Avengers che hanno conquistato il web, un’accurata top three a cura della “Mankey News”

Sappiamo tutti che gli Avengers sono davvero tra i più potenti personaggi che hanno solcato le opere cinematografiche della Marvel e “The Avengers” è composto da supereroi e divinità con i più svariati poteri e abilità speciali, coadiuvate da costumi eccezionali e quella “pazza” voglia di salvare il mondo.

I membri di “The Avengers” hanno davvero dei costumi meravigliosi e suoi membri non potevano non entrare nelle grazie dei cosplayer a causa dei loro costumi così iconici e carichi di appeal. Davvero le persone dietro questi costumi dovrebbero essere elogiate per il loro brillante lavoro, dato che hanno creato personaggi sorprendenti fedeli alle immagini dei fumetti e delle attuali pellicole.

Nel corso del tempo i cosplayers sono si sono davvero rimboccati le maniche, realizzando le proprie opere in relazione ai disegni dei costumi originali per apparire proprio come i veri Avengers. Quindi, senza perdere molto tempo, cerchiamo di entrare nel clou di questa top three dedicata ai nostri fantastici eroi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My very first tattoo was a bee, now I’m all grown up and I’ve become a Wasp 🤣🐝 Happy Wasp Wednesday! Photo by @warriorposephotography

Un post condiviso da Evilyn13 (@evilyn13) in data:

Evilyn13 è una cosplayer che non ha paura di osare, con fascino ed eleganza, infatti, ci mostra una straordinaria performance dedicata a Wasp, suggestivo alter ego di Janet Van Dyne. Che dire, con un tocco di sensualità e una particolare posa, la ricetta del successo è assicurata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miss Natasha so much 😭 should I remake this costume or make a new one?

Un post condiviso da Helen Stifler (@helenstifler) in data:

Il secondo straordinario Cosplay – che è subito balzato agli onori della cronaca – è la Black Widow di Helen Stifier che, senza mezze misure, si mostra al grande pubblico in tutto il suo fascino e con una posa che fa letteralmente fermare gli orologi.

Ed eccoci con un’altra opera d’arte vivente, la venere Odfel che si presentò uno’arrembante Cosplay di Scarlett Witch al Katsucon dello scorso febbraio. Osserviamo con occhi lucidi il binomio perfetto tra posa e costume… Semplicemente straordinaria.

Queste opere sono la cosiddetta “ciliegina sulla torta” e sono entrati, infatti, in questa top three per il loro duro lavoro, la pazienza, la passione e la creatività impresse in ogni dettaglio dello scatto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/15/letizia-cosplay-e-lady-thor-potente-dea-del-fulmine/

https://www.mankeynews.com/2019/04/11/prizmatec-e-gli-avengers-infinity-unaccoppiata-vincente-alle-soglie-del-labricon/

https://www.mankeynews.com/2019/04/30/i-campi-di-bisenzio-tuonano-pronto-il-set-degli-avengers-di-gabriele-diara/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *