Una sexy Ochaco Uraraka di My Hero Academia impazza nel web, è il Cosplay di Shibuya Kaho

Spread the love

Shibuya Kaho raggiunge vette insperate nel mondo del Cosplay, ecco una straordinaria Ochaco Uraraka da My Hero Academia

Il mondo del Cosplay ha seguito con estremo interesse il cambiamento di vita Shibuya Kaho, passata da pornoattrice a cosplayer nel corso degli ultimi anni, questo talento poliedrico ha avuto modo di sfoderare tutte le sue capacità per realizzare lavori che si stanno progressivamente ritagliando un posticino nella hall of fame del nostro settore.

Ed è, infatti, da quando a terminato la carriera del cinema per adulti l’esplosiva Kaho Shibuya ha avuto modo di rinascere e dedicarsi unicamente, nonché lavorativamente, alla sua immensa passione per gli anime e manga.

Tra le numerose “prodezze” che abbiamo avuto modo di assistere, l’occhio ricade inevitabilmente sulla recente Ochaco Uraraka di My Hero Academia, presentata al pubblico di Twitter tra marzo e aprile di quest’anno.

L’opera a collezionato un numero altissimo di share, entrando negli onori della cronaca locale ed intenzionale. Vediamo quindi il personaggio di My Hero Academia in azione:

come potete vedere dal  precedente video, Kaho Shibuya riproduce alla perfezione la scena Ochaco Uraraka quando è sul tetto di un edificio mentre sfrutta i suoi poteri gravitazionali e, grazie agli effetti speciali, la vediamo manipolare mattoni, polvere e detriti di vario genere. Ma adesso gustiamoci anche questo stupendo set:

e l’immancabile “ciliegina sulla torta”, Ochaco con Jugglypuff!

I video, gli shooting, i set, tutto è curato nei minimi dettagli nelle opere di Shibuya ed è questa l’onda di positività che travolge coloro che condividono, senza commistioni o forzature, passioni e sogni.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/17/elisa-ellie-himiko/

https://www.mankeynews.com/2018/11/05/elisa-e-le-sue-istant-ruggenti-tutto-lo-spirito-di-ochaco/

https://www.mankeynews.com/2019/02/10/ochaco-in-versione-hero-a-cura-di-mochi-chuu-una-istant-che-da-gusto-alla-nostra-navigazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *