Ilaria Kaorifrost dispensa attimi di pura magia, i cuori battono per la sua Nico Robin

Spread the love

Ilaria Kaorifrost impreziosisce le nostre giornate con una superba Nico Robin da One Piece (versione 15esimo anniversario)

Ilaria Kaorifrost è questo il nome della cosplayer vicentina che sta illuminando di fulgida luce gli antri sconfinati del web con la sua favolosa Nico Robin (versione 15esimo anniversario)

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, siamo dinnanzi ad un estro artistico di gran livello, immortalato dai sublimi scatti dell’esperto PHRoberto Donadello.

Come abbiamo avuto modo di affermare anche in passato, in molti pensano – erroneamente – che il fascino, lo stupore e la bellezza siano degli un elementi ad appannaggio di tutti, ma non è così, anzi, siamo dinnanzi a creature evanescenti che si palesano solo ed esclusivamente a coloro che riescono a conservare “gl’intelletti sani” danteschi.

Le emozioni che dispensa Ilaria Kaorifrost, infatti, sono una sorta di impetràtio domìnii che arreca, però, benefici non materiali a fan e avventori, in grado di inebriarsi e lasciar volare l‘albigese anima semplcetta in direzione dei divini, nonché supremi eoni:

 Ilaria Kaorifrost nico robin one piece

E, come avviene per le grandi opere, le parole si perdono dinnanzi al nostro inarrestabile tridente (fascino, stupore e bellezza) tre caratteristiche che si intersecano si palesano dinnanzi a chiunque ha la fortuna di ammirare Ilaria.

«Ho scelto questo Cosplay – dichiara la cosplayer vicentina – perché ho sempre adorato Nico Robin, fin da quando andavo alle medie e seguivo l’anime in televisione».

E come darle torto? del resto stiamo parlando di un personaggio chiave della saga di One Piece, una donna bellissima ideata dal maestro Eichiro Oda che – con il suo travagliato passato – ha commosso un numero inquantificabile di otaku: «Robin è un personaggio instelligente, raffinato, elegante e gentile anche se all’apparenza appare fredda e l’ammiro molto. In comune abbiamo la passione per l’archeologia, infatti ho scelto proprio questo corso di studio all’università. Il costume – in conclusione – in sé è molto comodo e mi sono divertita molto a realizzarlo».

Ilaria Kaorifrost nico robin one piece

Roberto Donadello (fotografo che ha un nome in grado di rievocare una profetica assonanza con il Donatello da Firenze) riesce, attraverso i suoi scatti, a scolpire con un gusto ed un’eleganza impresse come un marchio indelebile in questo lavoro che vi abbiamo mostrato.

Ilaria è il cosiddetto “piatto forte” un trionfo che si erge sul trono e la corona idealizzata da noi umili ammiratori. Ma adesso, lasciamo che siano gli occhi a dire il resto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/24/one-piece-nico-robin-merylsama/

https://www.mankeynews.com/2019/11/11/rinaca-nico-robin/

https://www.mankeynews.com/2018/08/24/robin-rose-tre-delle-donne-simbolo-di-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *