Cina, una ditta di food delivery inventa un sistema simile al Death Standing: il video diventa virale

Spread the love

Cina: i corrieri di una società di food-delivery potrebbero indossare un esoscheletro robotico simile al Death Standing: il video è ormai virale

Una società di food-delivery cinese ha testato un esoscheletro che i suoi corrieri potrebbero indossare, il che consentirebbe loro di trasportare molte più cose in questa (per loro terza) fase di emergenza causata dalla pandemia da coronavirus.

Sebbene in Cina si sta tornando progressivamente alla normalità, vi sono ancora molte precauzioni attive e – purtroppo, come in ogni Paese al mondo – aleggia sempre lo spettro di un ritorno dell’emergenza. Per questa semplice ragione, questa idea applicata ai corrieri delegati all’approvvigionamento di cibo sul territorio ha fatto non poco discutere per la sua originalità.

Alcuni cosplayers, inoltre, hanno letteralmente strabuzzato gli occhi, in quanto questi corrieri sogmigliano a dei tester per i migliori performer dei Death Stranding più costosi del mondo. Le tute sono realizzate da ULS Robotics, un’azienda specializzata nella ricerca di esoscheletri per aiutare i lavoratori a sollevare carichi in settori come i trasporti, la posta e la logistica.

In questo caso specifico, tuttavia, è “Ele.me”, la risposta cinese a “DoorDash / Uber Eats”, la cui decisione di testare una tuta ULS utilizzando grandi scatole impilate sul retro di un corriere sembrerà abbastanza familiare a chiunque abbia trascorso del tempo vicino alle console di videogiochi. Anche quel tweet e il video al suo interno menziona alcuni confronti con Death Stranding.

L’isolamento, la comunicazione remota, ora corrieri che indossano esoscheletri… Tutte cose che stuzzicano quei cosplayers più audaci da sempre dediti alla realizzazione delle più bizzarre interpretazioni.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/26/yuang-herong-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/06/mr-geek-lavori-in-3d-eva-e-fibra-lideale-per-i-vostri-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/03/26/the-bai-ying-death-strading-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *