Il cosplayer Rex ci mostra il suo Tyreen Calypso, tutto il fascino di Borderlands 3

Spread the love

Borderlands 3: tra i tanti cosplayers che interpretano i personaggi di questo capolavoro videoludico, spicca il Tyreen Calypso di Rex

L’uscita di Borderlands 3 alla fine del 2019 ha dato vita ad una serie di incredibili Cosplay. Un game così creativo avrebbe incoraggiato sempre più cosplayers a provare alcuni abiti, ed è giusto dire che non siamo rimasti delusi.

Abbiamo già visto diverse incredibili interpretazioni di Mad Moxxi, incluso il grande exploit al Supanova Melbourne a marzo. Una delle parti più difficili di un Cosplay di Borderlands 3 è ricreare quell’estetica unica simile ad un cartone animato, la stessa che ci offre la Gearbox Software. È giusto dire che Rex ha più che rispettato queste credenziali.

Condiviso con nel suo Instagram il 1° maggio, Rex ha pubblicato una foto incredibile del suo Cosplay di Tyreen Calypso, con la didascalia: «Non aspettarti pietà, super fan. Non sono quel tipo di dio».

Anche l’outfit del cosplayer è quasi perfetto, egli ha, infatti, catturato alla perfezione l’essenza oscura e meditabonda di Calypso. Inondato da un mantello scuro tenuto insieme da catene, Rex ha reinterpretato in modo sorprendente l’antagonista di Borderlands 3, riproducendo persino la macchia dei capelli bianchi in 3D. Anche lo sfondo della fotografia è molto accurato, ricreando in modo eccellente uno degli ambienti più scuri e cupi di Pandora.

Rex ha condiviso altre foto del Cosplay di Tyreen Calypso, questa volta a fianco di un amico che stava interpretando un cattivo di Borderlands 3, ovvero il fratello altrettanto malvagio di TyreenTroy Calypso.

Membri delle famigerate e misteriose Sirene, i due fratelli uniscono le forze in Borderlands 3 come antagonisti primari del gioco. Il loro aspetto è definito da grandi tatuaggi sul corpo, mentre la loro personalità consiste quasi interamente in caratteristiche crudeli e sadiche.

Ad ogni modo, i due lavori sono incredibilmente fedeli al materiale originale e incapsulano quasi tutto ciò che rende i Calypsos degli eccellenti antagonisti.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/10/07/olimpia-una-cosplayer-dai-mille-volti/

https://www.mankeynews.com/2020/04/01/eli-roth-cosplayers-borderlands/

https://www.mankeynews.com/2018/09/02/le-news-da-ebay-i-cosplay-borderlands-che-non-stancano-mai/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *