Stylouz Cosplay ecco una straordinaria interpretazione di Shikamaru, il grande personaggio di Naruto

Spread the love

Shikamaru di Naruto potrebbe essere una grande risorsa per i cosplayers: Sylouz Cosplay ci offre una sua eccezionale interpretazione

Sono tanti i cosplayers che si cimentano nella realizzazione di Cosplay dedicati a Naruto, essendo una delle opere più popolari tra gli Otaku, di personaggi se ne sono visti aiosa nel corso degli anni, tutti hanno, infatti, dominato sia il web, sia le convention internazionali ed è per queata semplice ragione che il palato di noi ammiratori è divenuto sempre più raffinato.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, nei meandri sconfinati del web, impera una straordinaria performance dedicata al mitico Shikamaru e realizzata dal talentuoso cosplayer, Stylouz Cosplay, che fa dell’interpretazione il suo cavallo da battgalia.

Con un’ottima posa contornata da uno sfondo all’aperto, l’opera mostra uno Shikamaru in uno spazio aperto e pronto a dare battaglia, rintracciare alcuni ninja mancanti o addirittura localizzare una base nemica. Tutti i dettagli del Cosplay sono così autentici che non possono fare a meno di conquistare il pubblico.

Da giubbotto verde perfettamente aderente all’archetto avvolto attorno al braccio, ogni elemento del costume fa pandane con l’idea di Shikamaru impressa dal cosplayers, una visione estremamente naturale e finalizzata a catturare qualsivoglia avventore. Godetevela

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/ivan-iore-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/04/22/leira-cosplay-deidara-akatsuki-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/05/01/giada-colistra-sai-yamanaka-naruto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *