Direttamente da Naruto, ammiriamo la bellissima Leira Cosplay nei panni di Deidara

Spread the love

Leira Cosplay infiamma nuovamente Instagram: direttamente da Naruto sorge ruggente Deidara, fulgido membro degli Akatsuki

Uno dei membri più inquietanti tra gli Akatsuki è Deidara, ricreato con gusto attraverso la realizzazione di un Cosplay fedele alle caratteristiche del giovane assassino di Naruto.

Mentre Naruto e il resto del team sono i personaggi più popolari per la comunità anime e manga, non si può negare che gli Akatsuki hanno accumulato innumerevoli fan nel mondo del Cosplay.

Gli Akatsuki non sono immortalati nell’abito standard di un chunin, per questa semplicissima ragione, i cosplayer e i fan indossano – sovente – i mantelli rossi e neri della compagine, con le loro iconiche nuvole drappeggiate ovunque.

Anche se ci sono molti membri iconici nell’Akatsuki, Deidara si distingue per molti fan. L’abito gigante è una delle parti essenziali del design di Leira Cosplay – conosciuta ai più per il suo magistrale Cosplay di Nessa – per Deidara, l’altro è uno dei tratti più evidenti del S-Rank ninja’s, ovvero la bocca spalancata che si trova su uno dei palmi del personaggio.

Le bocche extra di Deidara non vengono unicamente applicate dal ninja per indurre incubi: l’ex membro dell’Explosion Corps, infatti, avrebbe usato la bocca per creare l’argilla infusa di chakra che gli avrebbe permesso di generare esplosioni enormi.

Nel Cosplay di Leira, tuttavia, vengono utilizzati sia per l’accuratezza della performance, sia per spaventare in modo appropriato chiunque si imbatta nel design.

«Un Cosplay così bello, ma leggermente inquietante, di un personaggio che adoravo odiare !!!» racconta un fan all’interno della pubblicazione dell’artista su Instagram.

Un altro tratto di Deidara, che si distingue nettamente dal resto del personaggio, è sicuramente la lunga capigliatura bionda che affascina e stupisce.

Leira può essere vista con i capelli biondi luminosi, che sono sostenuti attraverso la celeberrima coda di cavallo dell’Akatsuki, mentre intravediamo anche un traboccante tocco di stile sfruttato dall’immancabile fascia da ninja.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/12/martina-e-davide-la-coppia-doro-dellakatsuki/

https://www.mankeynews.com/2018/01/18/carlo-lakatsuki-che-invade-il-capoluogo-campano/

https://www.mankeynews.com/2020/01/19/leira-nessa-pokemon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *