KIYO si esalta nei panni di Mitsuri Kanroji, straordinario personaggio di Demon Slayer

Spread the love

Un altro straordinaro omaggio a Demon Slayer proviene da Twitter, social dove la cosplayer KIYO ci mostra una Mitsuri Kanroji da capogiro

Desideriamo ripeterci su questo aspetto, il 2019 è stato un anno etsremamente prolifico per l’opera Demon Slayer, fra premi vinti e recordi di copie vendute siamo veramente ad un picco indicibile di successo. In pochissimo tempo il mangaka Koyoharu Gotouge è riuscito a conquistare fan da ogni angolo del mondo grazie ad una storia affascinante che unisce spettacolari combattimenti a ricchi riferimenti culturali giapponesi.

Sono scritti con gran cura le vicende dei cacciatori di demoni e i personaggi dell’opera fanno innamorare moltissimi cosplayers che, soventi, realizzano delle straordinarie performance che omaggiano le avventure del giovane Tanjiro e della dorella Nezuko. Il personaggio femminile più popolare è sicuramente Nezuko, ragazza divenuta demone a seguito della strage perpetrata nella casa dei Tamado. Ad affiancarla però ultimamente si sono visti numerosi Cosplay di una bellissima Shinobu e della tanto bella quanto letale Mitsuri Kanroji.

L’affascinante Hashira è stata da poco omaggiata su Twitter dalla modella KYO che in questo delicato momento che stiamo vivendo ha voluto fare un regalo ai proprio followers. La versione della ragazza è impressionante per somiglianza e cura dei particolari, a partire dalla scollatura sul seno e dai capelli con la treccia bicolore alle lunghe calze verdi e al vestito attillato che solitamente indossa sotto il mantello. Questo Cosplay tanto innocente quanto ammiccante siamo sicuri che farà breccia nel cuore di tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/katya-thegreat-giyu-tomioka-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/04/26/roxanne-kho-shinobu-kocho-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/05/04/ruripuri-kanao-tsuyuri-demon-slayer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *