Ruripuri è una travolgente onda di emozioni, conquista Instagram nei panni di Kanao Tsuyuri da Demon Slayer

Spread the love

Ruripuri, una fan del popolare anime Demon Slayer ha dato vita al talentuoso soldato Kanao Tsuyuri, il suo Instagram è alle stelle

Demon Slayer è apparso sugli schermi nel 2019 ed è diventato rapidamente uno degli anime più popolari al mondo. Gli spettatori di tutto il mondo sono stati immediatamente catturati dalla trama oscura e interessante della serie, che vede Tanjiro Kamado diventare un Demon Slayer per vendicare la sua famiglia che è stata uccisa dai mostri, e poi ha trasformato sua sorella in uno dei loro tipi minacciosi.

Unendosi ai Demon Slayers, un gruppo di feroci guerrieri determinati a proteggere la razza umana da queste minacce, Kamado e Nezuko incontrano una vasta gamma di personaggi, tra cui assassini leggendari di talento come Kanae e Sinobu Kocho, e la loro timida sorella adottiva Kanao Tsuyuri.

Kanao è una guerriera timida, ma di talento, che può più che reggere il combattimento, famosa tra i fan per la sua indecisione, con la sua personalità timida che spesso la fa tentennare per paura delle conseguenze, portandola infine a rivolgersi alle sue sorelle Kanae e Sinobu per aiuto quando non può fare affidamento su sé stessa.

Nel tentativo di aiutare il fratello adottivo, Kanae le ha dato una moneta da lanciare, un accessorio che è diventato il marchio del personaggio, mentre lo lancia e lascia che il caso le imponga la prossima mossa.

Kanao è spesso vista indossare le caratteristiche vesti del Demon Slayer che indossano tutti coloro che inseguono le creature malvagie e – quando ha avuto modo di ammirarla – la cosplayer Ruripuri ha deciso di cimentarsi in questa performance. La perfetta interpretazione della timida guerriera, completa con il mantello bianco che indossa intorno alle sue spalle all’inizio nella prima stagione dello spettacolo, è una delle parti più affascinanti del Cosplay di Ruripuri.

Ruri cattura a sé l’anima del persona, indossando la stessa forcina a farfalla che la sorella di Kanao Kanae aveva precedentemente indossato tra i capelli, con le ali verdi delineate di rosa sopra i suoi capelli scuri.

Naturalmente, nessun Demon Slayer è completo senza la sua lama, e la spada di Kanao è ben visibile nella sua mano destra, avvolta in bianco con accenti rosa sul manico e sulla lama.

Mentre Demon Slayer ha catturato l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo, “Ufotable” non ha ancora annunciato quando uscirà la seconda stagione dell’anime, mentre i fan attendono il prossimo capitolo della storia.

Ciò non significa che non ci saranno nuove opere di Demon Slayer in arrivo nel prossimo futuro, dato che un film speciale intitolato “Mugen Train” uscirà in Giappone nell’ottobre 2020 e fungerà da ponte tra la Stagione 1 e 2.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/26/roxanne-kho-shinobu-kocho-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/04/18/katya-thegreat-giyu-tomioka-demon-slayer/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *