Direttamente da “Avatar – La leggenda di Aang”, ecco una strepitosa interpretazione di Azula a cura di Julia

Spread the love

La fedele ricostruzione di Azula, personaggio di “Avatar – La leggenda di Aang”, a cura di Julia è diventata virale: sopriamola insieme

Avatar, questa straordinaria animazione rivoluzionaria ha fatto il suo debutto su Nickelodeon nel 2005, diventando un grande successo per tutto il web. I temi della serie sono incentrati sulla storia epica di un monaco che può controllare gli elementi di Terra, Acqua, Aria e Fuoco appassionando così agli spettatori.

Un abile cosplayer si è trasformato nell’antagonista più popolare e subdolo dello show Azula. La principessa “Fire Nation” non è mai stata così minacciosa, poiché l’artista usa effetti speciali per dare vita ai terrificanti poteri del personaggio.

Azula è senza dubbio la cattiva più minacciosa dell’opera. La regalità della “Fire Nation” caccia incessantemente Avatar Aang e il suo gruppo. Controlla nelle sue mani delle fiamme blu e può controllare i fulmini.

La cosplayer Julia (aka Nenonii) ha condiviso la sua opera dedicata ad Azula sui social media. La fotografa Emberkana l’ha immortalata mentre posa come il cattivo di Avatar, ed è così bella che – per un istante – molti hanno pensato che la foto uscisse dallo schermo.

Julia ha assolutamente incanalato l’aspetto del personaggio, ricreando la sua particolare acconciatura. Ha persino usato l’autentico supporto per capelli di “Fire Nation” per tenere in posizione il suo fermaglio, rendendo ancora più rigorosa l’intera interpretazione.

In un’altra foto, Julia accende il calore colpendo la posa Firebending di Azula. Usando effetti speciali, le dita accarezzano il suo volto mentre il cosplayer brandisce la suggestiva fiamma blu.

Nello spettacolo, pochissimi personaggi sono in grado di usare il fulmine e la “Fire Nation Princess” diventa una vera minaccia in quanto è in grado di controllare quest’elemento a piacimento. L’artista Cosplay incredibilmente talentuosa incanala la straordinaria espressività del personaggio con questa foto strabiliante.

Il futuro di “The Last Airbender” sembra idilliaco, mentre Netflix ha annunciato nel 2018 che stanno trasformando la tanto amata animazione in un dramma live-action. I creatori della serie, Michael DiMartino e Bryan Konietzko, saranno a capo del progetto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/11/arianna-una-pirata-in-diretta-dal-veneto/

https://www.mankeynews.com/2019/01/08/esdeath-di-helly-valentine-la-russia-che-ci-sorprende/

https://www.mankeynews.com/2019/08/08/ko-neko-su-mucheng-glory/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *