La mitica Giada Robin sarà ospite ad #AperiMusicConArtista, le dirette live di Zenart

Spread the love

Giada Robin (famosa cosplayer, cantante e attrice italiana) sarà ospite ad #AperiMusicConArtista, le dirette live di Zenart

Cresce il numero di artisti e influencer che hanno scelto di aderire alla campagna online lanciata da “Zenart Cooperativa Artistica”. Questa settimana tra i protagonisti delle dirette ci saranno la famosa cosplayer e cantante Giada Robin e il musicista e youtuber Mark The Hammer.

Artista poliedrica, è stata ospite e giurata nelle più grandi fiere internazionali, conduttrice del programma “Crossover Universo Nerd” e attrice nel film “Fino all’Inferno” di Roberto D’Antona.

Il 12 maggio 2020 è uscita la sua nuova canzone “Chemical Lust” con il duo musicale “The Pheromone Syndicate” insieme al produttore e musicista Sandro Capone (ex chitarrista dei “Bejelit” e dei “Temperance”). Giada Robin e Sandro Capone saranno, invece, ospiti all’#AperiMusicConArtista di martedì 19 maggio alle 18.00.

#AperiMusicConArtista dà spazio a giovani artisti

Dopo ospiti d’eccezione come Rossana Casale, Peter Erskine, Steve Gadd, Roby Facchinetti, Mario Biondi, Cecilia Krull, Leland Sklar, John Mahon e Kim Bullard della “Elton John Band”, #AperiMusicConArtista si apre ai giovani artisti. Un punto di vista fresco per affrontare i dubbi e gli interrogativi sull’attuale situazione in cui si trova il mondo dello spettacolo.

Questa settimana ad aggiungersi al calendario di dirette live sulla pagina facebook di Zenart anche la cosplayer numero uno in Italia Giada Robin e il musicista, poliinstrumentista e youtuber Mark the Hammer.

Zenart, la campagna online

La campagna online #AperiMusicConArtista – nata a opera del CDA di Zenart che dal 2008 opera nel settore dello spettacolo, musica e intrattenimento, formato da Alex Travi e dal Presidente Luca Lisi – nasce in occasione dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando per il coronavirus, per lanciare un’iniziativa artistica capace di rispettare tutte le restrizioni in vigore e continuare a trainare il settore.

Una campagna rivolta agli artisti, ma anche a tutti agli influencer e gli operatori nel campo dell’arte, della cultura e dello spettacolo, per riflettere su possibili iniziative culturali in questo periodo storico, continuando a condividere l’amore per questo importante campo d’interesse.

Un asset strategico per l’economia che ai tempi del coronavirus acquisisce importanza, e valore, perché capace di accompagnare le quarantene e le giornate di tutti, intrattenendo il pubblico in maniera “digitale”, trascorrendo il tempo immersi fra musica, libri, ma anche tante lezioni di strumento on line e concerti in streaming live.

FOTO

giada-robin-e-sandro-capone-zenart
Giada Robin e Sandro Capone, i “The Pheromone Syndicate”.
mark-the-hammer-zenart
Lo youtuber e musicista, Mark The Hammer.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/17/giada-robin-musica/

https://www.mankeynews.com/2020/04/28/m-r-ojtblooper-quarantena-comiconline/

https://www.mankeynews.com/2020/05/05/cosplayers-portsmouth-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *