“Nerd and Fan” cambia pelle! Ecco il nuovo logo realizzato da Luca Jankovic

Spread the love

Novità in arrivo sul fronte di “Nerd and Fan”, la giovanissima community nerd ha adotta il proprio primo logo ufficiale a cura di Luca Jankovic

Ve lo ricordate amici cosplayers? Di recente vi abbiamo presentato con gioia l’avvento di Nerd and Fan, una bellissima community nerd che ha l’intento di discutere e trattare a trecentosessanta gradi il mondo nerd, Cosplay, otaku e geek.

Fino all’inizio i ragazzi stanno lavorando sodo e, durante questi periodi iniziali di assestamento, hanno annunciato l’inserimento del loro primo logo ufficiale, un’opera fresca e frizzante a cura del cosplayer monzese Luca Jankovic!

merd-and-fan-nuovo-logo

Sarà forse che sono un po’ di parte, data la mia personale propensione verso i temi semplici, ma questo genere minimal, con quattro clip art messe ai lati e tre caratteri diversi per ogni frase del titolo… Beh, le ritengo una vera e propria bomba.

Questa chiccheria, dunque, farà pandant a tutte le nuovissime ed elettrizzanti novità che avranno in serbo per voi gli amministratori del gruppo. Rimanete sintonizzati sulla loro pagina per scoprirle.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/17/nerd-and-fan/

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/gomi-kuzu-tarou-charizard-pokemon/

https://www.mankeynews.com/2020/05/03/mail-cosplay-natsumi/

 

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *