Il team “Original Cosplay” dà il via ad un bellissimo Contest fotografico, ecco “DC vs Marvel”

Spread the love

Siamo prossimi alla nascita di un nuovo e coinvolgente evento online “DC vs Marvel”, organizzato dal team “Original Cosplay”

Attualmente stiamo attraversando una fase di transizione, lo dicono gli esperti che il virus non è più letale come prima e in tutta la Penisola si sta “godendo” momenti di semi-libertà, periodi dove continuano a imperare gli eventi online, sia per molti altri settori che per il mondo del Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i ragazzi di Original Cosplay aprono le porte all’evento “DC VS MARVEL”, una grande opportunità per i cosplayers di dare sfoggio alle loro performance dedicate ai personaggi di questi due eccezionali franchise.

Si tratta di un Contest fotografico che avrà ben tre giudici e ci saranno anche quattro vincitori (due maschili e due femminili) ed un’altra grande caratteristica che mi è balzata subito all’occhio sta nella premiazione in videodiretta, una particolarità a cui in tanti si sono abituati per mezzo delle numerose contigenze generatesi a causa della pandemia da coronavirus.

Beh, che dire, per tutti coloro che amano l’animazione e la fumettistica statunitense, ma anche per coloro che desiderano avvicinarsi ad essa, quest’evento è proprio quello di cui hanno bisogno. Per ulteriori informazioni correlate ad aggiornamenti, regolamenti e ulteriori dettagli, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

deadpoll-cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/23/original-cosplay-funny-abella/

https://www.mankeynews.com/2020/03/20/original-cosplay-virtual-skype/

https://www.mankeynews.com/2018/11/11/un-giardino-fiorito-di-cosplay-alle-corti-venete-il-18-si-terra-incontro-in-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *