Yarpenna e Lorien Kappa conquistano i fan, ecco le idilliache scene di Chloe e Max di “Life is Strange”

Spread the love

Il duo Yarpenna e Lorien Kappa ripercorre le idilliache scene di Chloe e Max nell’opera di “Life is Strange” a cura di Dontnod

Due cosplayer hanno portato in vita “Life is Strange” di Dontnod Entertainment con i loro costumi follemente precisi. Le foto della coppia sono così strabilianti, è come se Chloe e Max avessero saltato fuori dallo schermo.

“Life Is Strange” ha fatto il suo esplosivo debutto nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La storia episodica interattiva si è connessa con milioni di fan, mentre i giocatori si sono innamorati della sua storia sui viaggi nel tempo.

Una coppia di cosplayer si è tramutata nei protagonisti del gioco, Chloe Price e Max Caulfield. Usando effetti speciali, gli artisti hanno dato vita alle idilliache scene del titolo e per molti sono già le migliori interpretazioni di Max e Chloe.

Il gioco è incentrato su Max, che si riconnette con la sua migliore amica Chloe dopo essere tornato nella sua città natale, Arcadia Bay. La protagonista scopre presto di avere la capacità di riavvolgere il tempo e intraprende un viaggio per salvare la sua amica.

L’artista, Lorien Kappa, ha pubblicato il suo costume dedicato a “Life Is Strange” è rapidamente divenuto virale. La talentuosa cosplayer ha tirato fuori la strabiliante ricostruzione con la collega cosplayer Yarpenna.

Questa scena potrebbe essere facilmente scambiata per una di quelle del gioco, il fotografo Stygivi ha, infatti, catturato il duo in posa in una sala da pranzo. Yarpenna incarna l’atteggiamento e l’abbigliamento punk di Chloe mentre si sdraia sul sedile.

In un’altra foto, i due giacciono su una serie di binari del treno – rispecchiando un momento toccante dal gioco episodico. Lorien ricrea fedelmente la felpa grigia con cappuccio e la camicia rosa di Max, mentre giace accanto alla sua amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chloe – @yarpenna Max – me (probably) Photo – @stygivi #lifeisstrange #railroad #cosplay #photography #cosplayphotography #maxcaulfield #chloeprice @squareenix

Un post condiviso da Lorien (@lorienkappa) in data:

Come se le loro rappresentazioni dei personaggi non fossero abbastanza impressionanti, in un’altra scena i due catturano una sequenza fondamentale dal titolo. Usando effetti speciali, Lorien si tramuta in Max e riavvolge il tempo per fermare il treno che si lancia verso di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I must admit that @stygivi did great job combining a train into this picture. I’m still not 100% convinced about its credibility buuut I can’t complain 😀 I wish there were more games with such emphasis on a plot. Have you already played LiS 2? I’m still waiting for the last episode which is having its premiere in December… When it comes to non-netflix TV shows, I always wait until the whole season is released and then I watch it in a few days 😅 I can’t imagine waiting for a new episode for a week, so a few months is definitely too long for me! 🦋 Chloe by me 🦋 Max by @lorienkappa #cosplay #lifeisstrange #chloe #chloecosplay #max #maxcosplay #chloeprice #life_is_strange #lifeisstrangecosplay #maxcaulfield #rachelcosplay #train #thomasthetrain

Un post condiviso da Yarpenna 🧝🏻‍♀️ Cosplay & Games (@yarpenna) in data:

La narrativa interattiva ha accumulato un seguito dedicato, poiché i giocatori si sono innamorati del legame tra Max e Chloe. Il gioco era così popolare, ha persino ottenuto un prequel intitolato “Before the Storm” che è tanto un lacrimatore quanto la storia principale.

Nel 2018, i fan hanno potuto immergersi nuovamente nel magico universo di Dontnod con l’uscita di “Life Is Strange 2”. Nonostante fosse ambientato nello stesso mondo, il gioco ha un nuovo cast di personaggi che i fan hanno trovato avvincenti quanto quelli del primo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *