Leachu Cosplay, è questo il nome della talentuosa pokéfan che ci delizia con un accurato Cosplay di Marnie

Spread the love

La talentuosa Leah ha condiviso la sua interpretazione realistica di Marnie da Pokémon Spada e Scudo, lasciando a bocca aperta i suoi fan

Pokemon è entrato nella sua ottava generazione con l’uscita di Spada e Scudo a novembre 2019. L’ultimo titolo del franchise di lunga data ha introdotto i giocatori nella regione di Galar per la prima volta.

Nel gioco di ruolo c’erano anche più rivali e i fan non ne hanno mai abbastanza di Marnie. Una cosplayer trasformata nel personaggio popolare, e le assomiglia molto, è quasi come se fosse saltata fuori dal tuo Nintendo Switch.

La cosplayer Leahchu Cosplay ha dato vita al personaggio popolare con la sua ricostruzione estremamente accurata. La pellicola del fotografo ha catturato l’artista in posa nell’iconico abbigliamento influenzato da quel tocco fresco di punk che abbiamo sempre sognato. Leah sfoggia anche una giacca di pelle incredibilmente accurata, che include motivi sulle maniche.

La cosplayer ha condiviso un’altra foto sul suo Instagram, dando ai pokéfan un assaggio di quanto il suo costume sia fedele al personaggio. La prospettiva sopra la spalla rivela un’incredibile ricostruzione dello zaino rosa di Marnie che indossa durante il gioco.

In un selfie, l’artista posa con una pokéball verde e mostra il suo girocollo che potrebbe facilmente essere scambiato per un sostegno ufficiale. Leah incarna senza alcun dubbio l’anima punk di Marnie che l’ha resa uno dei personaggi più interessanti serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On my way to shoot my #marniecosplay! 😈 Hope I don’t melt in this heat!

Un post condiviso da Leahchu Cosplay (@leahchucosplay) in data:

Nonostante sia stato rilasciato solo a novembre 2019, Pokémon Spada e Scudo sta già per diventare il terzo gioco più venduto della serie. L’ultima versione mostra che il piacere di giocare a questo titolo non ha intenzione di rallentare tra i fan.

Mentre la maggior parte degli allenatori ha già giocato alla campagna principale, c’è molto da assaporare nel 2020. Il titolo di ottava generazione sta ottenendo il suo primo DLC “The Isle of Armor” a giugno con il secondo addon “The Crown Tundra”.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/18/pokemon-spada-scudo-isle-armor-splgum-victor/

https://www.mankeynews.com/2020/01/19/leira-nessa-pokemon/

https://www.mankeynews.com/2019/10/13/pokemon-ottava-generazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *