Antonio Abbruzzese, un sublime Stayne fante della Regina di Cuori

Spread the love

La figura di Stayne, il fante della Regina di cuori, ripreso dal talento e dalla creatività di Antonio Abbruzzese

Un salto nella tana del Bianconiglio e la giovane Alice si ritrova in quel Paese delle Meraviglie pieno di atmosfere e vivaci, senza senso e colorate sino a divenire anche psichedeliche. L’opera di Lewis Carroll ha affascinato grandi e piccini, divenendo un cartone celebrato e, nelle mani di altri, un film stupendo.

L’opera rimaneggiata dal regista Tim Burton, con le sue atmosfere cupe, ha dato una nuova linfa vitale a certi personaggi, rendendoli peculiari. Ed è il caso del Fante della Regina, Stayne, qui interpretato dal fascino e dal talento di Antonio Abbruzzese.

Una figura oscura che incute un suo timore reverenziale, dato non solo dall’accostamente di nero e rosso, ma dalla capacità di Antonio di interpretare con grande precisione gli sguardi pericolosi di quello che è un personaggio crudele sino al midollo.

Performance, quella di Antonio, che viene abilmente immortalata dagli obiettivi di Giacomo Pucci e Ilaria Vecchi. Un sapiente lavoro di immagine e di scelta del momento che hanno reso le foto una finestra di meraviglia sul Cosplay di Antonio.

FOTO

Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-9 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-8 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-7 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-6 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-5 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-4 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-3 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland-2 Antonio-Abruzzese-Fante-di-cuori-alice-in-wonderland

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/15/scarlet-mad-hatter/

https://www.mankeynews.com/2018/06/18/abbruzzese-dal-film-di-tim-burton-al-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/11/30/bibix-cosplay-una-fantastica-e-deliziosa-ora-del-the/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *