Pokémon, la sexy Nessa di “Sword and Shield” pronta a sfidare i rivali

Spread the love

Pokémon, la sexy Nessa di “Sword and Shield” pronta a sfidare i rivali. Gigantesca interpretazione da parte della cosplayer Usagi

Arrivano i Pokémon, o meglio ritornano anche se non sono mai andati via.  La cosplayer Usagi, che si trova su Instagram come “Yourmooneye”, ha condiviso la sua incredibile interpretazione del trainer di tipo Acqua. La fotografa Bizco88 ha ritratto l’artista in posa con la sua “Dive Ball” mentre indossava l’uniforme da battaglia del personaggio. Lo sfondo dell’oceano lega insieme l’intero pezzo. Una interpretazione che si potrebbe definire notevole. Usagi, come riporta il sito “Dexerto”, ha pubblicato sul proprio profilo diverse foto al personaggio di Nessa e risultando del tutto quasi identica all’originale.

Lo scatto è così incredibile che potrebbe facilmente essere scambiato per un remake ufficiale dal vivo del gioco Pokémon. La cosplayer esalta la sua acconciatura intrecciata nera e include persino i riflessi blu che le ricoprono le spalle. L’artista ha condiviso un confronto fianco a fianco con uno screenshot del gioco, per mostrare quanto sia accurata la sua interpretazione del Capopalestra. Ha ricreato perfettamente i suoi costumi da bagno di ispirazione acquatica che il personaggio usa per la sua tenuta da battaglia.

A Maggio, è stato annunciato che “Sword and Shield” è in procinto di diventare il terzo gioco più venduto nel franchise, segno che l’avvincente epopea di Satoshi Tajiri cattura ancora tutti attraverso elementi iconici e popolare come non mai. I fan dell’ottava generazione hanno molto di cui essere entusiasti nel 2020.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/09/carmen-carbone-sephirot/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/attack-on-titan-taylor/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/faye-foxx-tifa-lockhart/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *