Attack on Titan, Taylor Malone è un’impressionante Eren femminile

Spread the love

Attack on Titan, Taylor Malone è un’impressionante  e notevole Eren versione femminile

Taylor Malone sfodera un’impressionante mandibola, con denti paurosi, per la sua versione di Eren Jaeger.

Finalmente Attack On Titan ha pubblicato il suo quarto trailer per l’ultima stagione dell’anime. Un fan di Attack On Titan ha messo insieme un Cosplay, prima al rilascio del trailer, che ci dà una visione molto cruda della forma da Gigante di Eren. A riportarlo è il sito comicbook.com che mostra anche il post instagram con cui la titanessa si è mostrata al mondo.

La cosplayer Taylor Malone ha condiviso questo Cosplay strabiliante. La terrificante mascella basta e avanza per poter dire che questo Cosplay sia veramente ben riuscito.  Anche se potrebbe non avere le stesse dimensioni del gigantesco Titano, conserva sicuramente lo spirito del protagonista anime:

Il viaggio del Titano  può riprendere! L’Eren Yaeger di Taylor non ha nulla da invidiare alla trasposizione cartoonesca. Un vero e proprio capolavoro costruito, com’è evidente, da avanzatissime tecniche di trucco. Ormai siamo abituati, certamente, a capolavori di questo tipo ma smettere di stupirsi non è nella nostra natura. Quella dinnanzi ai nostri occhi è un’immagine straziante come quando Eren scopre le origini di suo padre e perché ha la capacità di trasformarsi in un Titano. Attack on Titan, da questo punto di vista, ci sta regalando fortissime emozioni e colpi di scena. Aspettando la quarta stagione gli appassionati non possono che ammirare dei cosplayer di altissimo livello come Taylor.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/michela-coriandolo-eroe/

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/bleach-mika-kano-rangiku-matsumoto/

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/alyson-tabbitha-avvistata-in-spiaggia-foto-da-impazzire/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *