La Nico Robin di Miso Tokki sorprende tutti. Ecco gli scampoli di questa meravigliosa performance

Spread the love

La Nico Robin di Miso Tokki sorprende tutti. Gli appassionati di One Piece non potranno che esserle grati per questa rappresentazione mozzafiato

Nico Robin è un personaggio che, già di suo, lascia ben poco all’immaginazione. Resta, però, pur sempre un disegno. Quando viene, però, interpretata in maniera “fedele” da qualche cosplayer ecco che il capolavoro è servito. La Nico Robin di Miso Tokki su Instagram fa letteralmente strabuzzare gli occhi. Non si può non ammirare tutto di lei senza restarneammaliati.

 

A questo la cosplayer ha aggiunto un vero e proprio tocco di misticismo. È infatti ben noto ai fan che il ruolo di Nico Robin non sia soltanto quello di essere apprezzata per la sua femminilità. Il personaggio è abilissimo nel decifrare gli scritti sulle antiche pietre leggendarie. Per questo motivo Miso Tokki ha riprodotto quel momento sorprendendo, difatti, tutti. Un motivo che l’ha resa assai apprezzata.

Se i fan di One Piece avessero potuto immaginare un momento più classico, ebbene sarebbe stato questo. Nico Robin è una costante nelle storie di Luffy e dei suoi amici in viaggio per i mari in cerca di avventure. Un Cosplay di Nico Robin vale, forse, realmente un apprezzamento a prescindere, ma questa volta l’autrice si è superata riproducendo un vero e proprio momento di epicità.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/24/one-piece-nico-robin-merylsama/

https://www.mankeynews.com/2019/11/11/rinaca-nico-robin/

https://www.mankeynews.com/2018/10/28/giada-robin-il-fascino-di-una-stella-tutti-laspettano-al-lucca-comics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *