Direttamente da One Piece, la Nico Robin di Merylsama ci fa battere il cuore

Spread the love

L’affascinante cosplayer Merylsama dispensa emozioni a perdita d’occhio con una straordinaria Nico Robin dal capolavoro One Piece

Eichiro Oda è un mangaka che ha fatto di One Piece (l sua opera) un vero e proprio must per tutti i fan di anime e manga, impreziosendo un inizio ruggente con una moltitudine di personaggi interessanti e piratesse estremamente avvenenti.

Il suo capolavoro è oramai conosciuto in tutto il mondo, trasformandosi – poco a poco – in una serializzazione d’autore, composta da fumetti e un franchise di livelli eccelsi. Le avventure della ciurma del cappello di paglia, infatti, hanno frantumato record su record, catturando sempre più fan in giro per il mondo grazie ad una trama avvincente e allo stesso tempo estremamente complessa.

Da numerosi anni al sensei sono arrivati apprezzamenti di qualunque genere, da sketch di altri autori a lettere di appassionati, da disegni di bambini sino a giungere al piatto forte… I cosplayers.

A proposito di Cosplay, One Piece da anni è tra gli anime che domina la scena, nelle fiere nazionali e internazionali ci sono sempre artisti che si truccano e costruiscono il proprio costume a tema piratesco, performer come l’eccezionale Merylsama, un’appassionata di anime e manga che ha recentemente interpretato la provocante Nico Robin.

Eichiro Oda, da sempre attento alle curve delle proprie eroine, apprezzerebbe senza alcun dubbio il Cosplay proposto da questa sognante atalanta, tant’è che in una recente SBS ha rilevato il segreto di come il seno di Nico Robin e Nami sia cresciuto durante tutto l’arco della serie.

Noi della “Mankey News” non possiamo fare altro che inchinarci dinnanzi a questa luminescente opera d’arte vivente, essendo consapevoli che – le prime due saghe – approderanno su Netflix USA e non è da escludersi che la nostra affascinante cosplayer Merylsama possa essere lì – dinnanzi ad una busta di pop corn – a guardare i propri beneamini. Stay tuned!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/24/robin-rose-tre-delle-donne-simbolo-di-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2018/10/28/giada-robin-il-fascino-di-una-stella-tutti-laspettano-al-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/11/11/rinaca-nico-robin/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *