Erin, Hailie Rose e Akaana: ecco la nostra personale top three dedicata alla Princess Peach

Spread the love

La Princess Peach è sicuramente un must per tutte le cosplayers appassionate di Super Mario. Ecco la nostra top three ad essa dedicata

Più di qualsiasi altro personaggio della serie Super Mario, Princess Peach ha la più grande varietà di abiti tra cui scegliere. Ciò lo possiamo verificare attraverso l’opera “Super Mario Odyssey”, dove ha ottenuto oltre sei nuovi abiti che le stanno benissimo, offrendo ai cosplayers molti spunti su cui lavorare.

Tuttavia, questa moltitudine di abiti non ha mai fermato i cosplayer e non li fermerà di certo ora. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori look alternativi per il personaggio, alcuni dei quali renderebbero un concetto di gioco molto interessante. È passato un po’ di tempo da quando ha ottenuto il suo gioco autonomo, e sembra che sia tempo che cambi.

Nel corso degli anni ci sono stati moltissimi Cosplay dedicati a Princess Peach, ma alcuni dei migliori includono costumi alternativi che sembrano migliori dei giochi. Scopriamoli insieme in questa top three a cura della “Mankey News”:

Princess-Peach-Cosplay-Grand-Theft-Mushroom
Grand Theft Auto e Mario Kart sono un mashup che esiste da un po’ di tempo, dove la natura oscura di GTA incontra il franchise Mario più adatto ai bambini. Il tutto si mescola in modo umoristico.
In questa straordinaria performance, la cosplayer Erin decide di scegliere il mix, i segni di bruciatura che coprono gran parte del suo vestito e dei suoi guanti. Sul suo ombrello si vedono ancora più segni di bruciatura. Si tratta, dunque, di un ombrello che non può più fermare una pioviggine, tanto meno una tempesta di pioggia. Questa immagine segnala grande creatività, nonché cura dell’ambientazione.
princess-peach-cosplay
Peach sembra essere stata trasportata in un universo fantasy dove creature come elfi e fate vagano altrettanto liberamente come fanno i koopa in Mario. Data la sua posizione nel Regno dei Funghi, renderla una dea fatata o una principessa in questo regno ha molto senso. Hailie Rose fa un lavoro favoloso con il Cosplay, in grado di mantenere l’aspetto di Peach mentre lo infonde di fiori e natura. Le orecchie a elfo appuntite sono solo la ciliegina sulla torta.
princess-peach-cosplay-Akaana
Non è mai stato esplicitamente dichiarato nei giochi poiché non ha attinenza con la storia, ma i cittadini di Mushroom Kingdom vanno a scuola? Penseresti che avrebbero bisogno di avere qualcosa, o come qualcuno avrebbe qualche conoscenza? Akaana ci dà una sbirciatina di Peach se ha dovuto farsi strada attraverso l’Accademia in gioventù. L’uniforme si adatta a quella di una scolaretta ma dandole un po’ del marchio rosa di Peach. Il piccolo emblema di funghi d’oro sul lato sinistro della camicia è un tocco così piccolo che aiuta a legare tutto insieme.

Che dire amici? Siamo ormai giunti all’ennesima top three e, come sempre, giunge il momento in cui dobbiamo fare un piccolo resoconto di quanto visto fino ad ora. In questo frangente è necessario accettare di buon grado all’impulso di tessere le lodi di queste tre performer che ci hanno lasciato senza fiato.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *