Mono Cultura 13, la presentazione del capitano Ginew da Dragon Ball Z

Spread the love

Il capitano Ginew da Dragon Ball Z interpretato dal performer dei Mono Cultura 13, pronto a  controllare la galassia per lord Freezer

Direttamente dal mondo di Dragonball (lato cattivi, per intenderci) arriva una vecchia minaccia. Abbiamo fatto la loro conoscenza in Dragonball Z, in quella ormai nota a tutti come la “Saga di Freezer”, sul pianeta Namec. La squadra speciale Ginew, che porta il nome del suo capitano, rappresenta l’élite dei guerrieri scelti dell’Imperatore della galassia. Prima dell’arrivo di Goku sul pianeta, i temibili rivali faranno sfracello dei compagni dell’eroe che verrà messo in difficoltà soltanto dal capitano Ginew.

Ebbene il cosplayer dei Mono Cultura 13 ha realizzato un Cosplay, appunto, proprio del capitano Ginew. Una trasformazione che ha dell’incredibile per la realizzazione assai fedele che è stata fatta. Un vero e proprio cambiamento radicale quello occorso al cosplayer che, evidentemente con tecniche raffinatissime di trucco, è riuscito a dare forma al più forte seguace di Freezer.

L’aspetto e lo sguardo non mentono. Si tratta di Ginew in persona. e fa quasi più paura dell’originale che viene presentato nell’opera più in una salsa tragicomica. Il capitano Ginew, infatti, pur dimostrandosi nemico temibile non è all’altezza di Goku ed è costretto a sfoderare la sua arma segreta. Si tratta della tecnica di scambio del corpo che però, ricorderemo, lo porterà a passare dal corpo di Goku a quello di una rana. Sarà la fine del Ginew come lo conoscevamo, perché lo sdoppiamento lo condannerà a qualche apparizione comica successivamente ma mai più al centro della scena. La sua fine sarà decretata in Dragonball Super.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/daniel-piermarini-dragon/

https://www.mankeynews.com/2016/10/15/charlette-podhany-la-famiglia-di-dragon-ball-prende-vita/

https://www.mankeynews.com/2020/05/22/sinister76-cel-dragonball/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *