Avatar: stupisce tutti l’incantevole Principessa Yue della talentuosa cosplayer Charmante

Spread the love

Una strepitosa principessa Yue da Avatar, è questo l’ultimo Cosplay di Charmante: talentuosa cosplayer floridiana

Charmante ha recentemente debuttato con il suo vestito Yue, ed è così bello, è come se la Principessa della Tribù dell’Acqua del Nord fosse uscita dai nostri schermi.

“La Leggenda di Aang” è considerata come una delle migliori animazioni di tutti i tempi. Realizzata da Nickelodeon, la serie segue il dodicenne Aang, un Nomade dell’Aria destinato ad essere l’Avatar che rimane intrappolato nel ghiaccio per 100 anni. Dopo essere stato svegliato dai fratelli Katara e Sokka della Tribù dell’Acqua del Sud, scopre di essere l’ultimo sopravvissuto della sua stirpe e che la Nazione del Fuoco ha conquistato il mondo.

Nel primo libro, il trio si riunisce per formare gli inizi del Team Avatar e viaggia verso la Tribù del Nord dove viene presentato alla principessa Yue, unica figlia del capo tribù , Arnook. la talentuosa Charmante ha creato un fantastico Cosplay del personaggio reale che sicuramente farà esplodere i fan.

La prime chicche che noti del Cosplay di Charmante è la sua parrucca. Replica, infatti, i capelli della principessa, presentando al pubblico delle trecce bianche che incorniciano il suo viso e le decorazioni ornate.

Ha persino incastonato i due occhielli nella parte superiore della testa, completando il tutto con un bellissimo copricapo verde e oro per legare tutto insieme con la massima precisione.

La fan mostra quanto assomigli al personaggio mettendo il suo lavoro accanto a uno screenshot dell’opera. Dando così sfoggio di un viso scontento che fa parte della sua interpretazione.

In un’altra scena, l’artista ha permesso ai suoi followers di osservare il vestito più da vicino al vestito, si tratta di una replica impeccabile della Principessa Yue. Dal momento che vive nella Tribù delle Acque Settentrionali nel Polo Nord, ovviamente fa un freddo gelido.

Per rappresentare questo personaggio, ha deciso di avvolgere in un pellicciotto bianco e soffice il proprio collo, imitando il cappuccio lanoso del personaggio sulla sua uniforme reale. Il fan indossa anche un abito blu, abbinato ai colori della principessa tribù.

Charmante si adatta perfettamente a Yue e dà vita al personaggio. Ha anche ricreato Toph Beifong nel celebre episodio in cui il personaggio vive con la sua ricca famiglia nella loro tenuta.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/avatar-leira-azula/

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/cutiepiesensei-katara-avatar/

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/julia-azula-avatar/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *