Ilaria Fusacchia, le frontiere dello Steampunk tra creatività e ispirazione

Spread the love

La bravura di Ilaria Fusacchia, espressa in queste coinvolgenti ed emozionanti performance in pieno tema Steampunk

Original, tributi, ispirazioni… Il genere Steampunk fa parte di quei bacini di creatività in cui, seguendo delle linee base, si può spaziare con la mente e la fantasia. A lasciarci senza parole, oggi, sono questi Original e una personale trasposizione di Trilli a vapore e ingranaggi, a cura di Ilaria Fusacchia.

Abbiamo ribadito più volte quanto questo genere abbia generato un fascino tutto suo, che cattura le persone nelle sue travolgenti spire. E i risultati sono stupefacenti, dove l’ispirazione prende piede e si innalza verso il cielo.

I lavori di Ilaria esternano una grande passione, che culmina negli scatti a cura di Fabrizio Cocci, Stefy Matalone e Fiammetta Casasola, momenti emblematici di queste esibizioni che hanno catturato la vera essenza degli stessi Cosplay.

Ritratti che abbiamo portato qui, alla vostra attenzione, perché possiate ammirare ed apprezzare l’accuratezza di questi Cosplay, la loro concezione e la scelta di ogni singolo dettaglio che rende l’intero quadro insuperabile.

FOTO

Ilaria-Fusacchia-Original-Cosplay-Steampunk Ilaria-Fusacchia-Original-Cosplay-Steampunk-2 Ilaria-Fusacchia-Trilli-Steampunk Ilaria-Fusacchia-Trilli-Steampunk-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/13/colonnella-cosplay-games-taposh-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2018/10/26/daunia-comics-2018-con-metal-mark-si-muovono-gli-ingranaggi-delloriginal-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2018/09/05/isabella-sailor-moon-diventa-una-eroina-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *