Oltre le soglie del sublime: l’abile cosplayer The Ghost of a Muffin trasportata nel mondo di The Witcher in quello di Cyberpunk 2077

Spread the love

The Ghost of a Muffin si supera e trasmuta The Witcher 3 trasportando Ciri nel mondo di Cyberpunk 2077: due mondi che si incontrano

È stata un’esposizione corale quella della cosplayer The Ghost of a Muffin, un dialogo inedito – quello tra The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 – figlio di antichi sodalizi letterari tra fantasy e post-apocalittico che riescono ad incontrarsi da tempo immemore.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Dexerto”, la talentuosa performer ripercorre i momenti cruciali succedutisi nelle due straordinarie opere facendo così amoreggiare il mondo geek con quello dell’animazione.

La sua Ciri da The Witcher 3, Cosplay che potete vedere nell’incorporo presente in sovrimpressione:

elettrizza i fan perché prende vita un personaggio cyberpunk audace, con una giacca di pelle ritagliata con un ampio colletto blu, pantaloni di pelle con i lati allacciati, armatura con il gambale e una pistola stampata da Jairusofall.

Questo straordinario incontro tra due opere, mette così in luce la brillantezza e l’importanza del Cosplay quale sismografo in grado di assorbire e testimoniare le esigenze creative di qualsivoglia cosplayer. La musa di questo articolo, infatti, cura tutti i dettagli in maniera chirurgica dando l’esempio lampante che Original non è sinonimo di “raffazzonato”, anzi si tratta di un viaggio di sola andata verso i profondi itinerari del piacere.

L’abito ha delle esplosioni di turchese che attraversano The Ghost of a Muffin, donando al Cosplay un coinvolgente tocco futuristico. La cosplayer indossa persino un medaglione d’argento Witcher, quello per la Wolf School in questo caso. Nella serie, i cacciatori di mostri ne indossano uno diverso a seconda dell’istituzione in cui si allenano.

In un altro scatto, The Ghost of a Muffin ci offre uno sguardo più dettagliato alla metà inferiore del suo vestito – in particolare quello correlato alle placche per le gambe argento e turchese attaccate ai suoi stinchi – portandoci per mano verso un mondo nuovo, costellato da un radicale processo di trasformazione che può avvenire, sia in uno scenario fantasy che in quello post-apocalittico.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/02/irina-meyer-the-witcher-3-cyberpunk-2077/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/the-witcher-triss-merigold-dorottya-gayados/

https://www.mankeynews.com/2018/07/31/cyberpunk-2077-stuzzicanti-novita-in-chiave-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *