My Hero Academia: la performer Anongnoon realizza uno straordinario Cosplay di Himiko Toga

Spread the love

Uno degli ultimi Cosplay dedicato a Himiko Toga è firmato Anongnoon, un’artista eccezionale che delizia i nostri occhi

Il maestro Kohei Horikoshi ha avuto modo di raggiungere l’apice della sua carriera grazie alla creazione di My Hero Academia, dimostrandosi così anche coraggioso andando contro il fan-service in determinate occasioni. Tale scelta ha avuto modo di innescare numerose polemiche riguardo l’adattamento anime, in special modo per mezzo di alcune idee messe in atto da Studio Bones.

Nonostante questo, si evince dalle analisi di “Anime Everyeye” che i personaggi femminili della storia sono ben caratterizzati e variegati, ci basta pensare all’ossessione che Horikoshi prova per Mirko, l’eroina coniglio, oppure – dal fronte opposto a quello degli Heroes – possiamo ammirare il variegato profilo psicologico del villain Himiko Toga, uno dei beneamini di My Hero Academia.

L’espressione folle, lo sguardo assorto da yandere, come rapito da un infinito misterioso e le dita che indicano il suo volto dispensando angoscia e terrore. Eh già, Himiko è un personaggio estremamente apprezzato nelle community, come dimostrano le numerose reinterpretazioni curate dai fan o le centinaia di illustrazioni a lei dedicate.

Uno degli ultimi Cosplay dedicato a Himiko è divenuto virale e porta la firma di Anongnoon, artista eccezionale che vanta oltre 42mila followers su Instagram ed in questo preciso frangente mostra tutto il suo furore creativo che irrompe con furore nello scatto che stiamo per mostrarvi:

La sua splendida interpretazione a riscosso particolare clamore nella community dedicata, a riprova delle migliaia di manifestazioni di apprezzamento allegate alla foto originale. Godetevela amici.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/23/sandy-himiko-toga/

https://www.mankeynews.com/2020/03/21/giada-trevisan-himiko/

https://www.mankeynews.com/2020/02/17/elisa-ellie-himiko/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *