Da Instagram spuntano due perle: Alyssa e sua cucina nei panni di Bea e Nessa da Pokémon Sword and Shield

Spread the love

Pokémon, Alyssa e sua cugina sono pronte alla battaglia: fan in visibilio per Bea e Nessa, le amatissime leader di Sword and Shield

I Pokémon non mollano la presa sui cosplayers di tutto il mondo. Ancora una volta l’amatissima serie diventa oggetto artistico grazie alla cosplayer, Alyssa D. Silos, che ha dato vita al famoso personaggio del capopalestra Bea di Sword&Shield. L’interpretazione, il costume e l’aspetto sono molto accurati, nonché frutto di un grande impegno.

Il costume strabiliante della cosplayer è così realistico, è quasi come se il Trainer di tipo Fighting fosse uscito dalla Nintendo Switch. La cosplayer Alyssa si è, infatti, trasformata nel personaggio e ha realizzato la ricostruzione perfetta con il suo costume dettagliato. Tuttavia, c’è un’ulteriore novità… Bea non è da sola.

La cugina della cosplayer è davvero incredibile nei panni di Nessa

Cosa abbastanza insolita, infatti, Alyssa si è fatta accompagnare da una sua  cugina. La ragazza si è trasformata con un’incredibile versione di Nessa. Esaltata dalla sua acconciatura intrecciata nera – che include persino i riflessi blu, in grado di ricoprirle le spalle – l’artista ha condiviso un confronto fianco a fianco con Bea in un celebre screenshot ispirato al gioco, per mostrare quanto sia accurata la sua interpretazione del Capopalestra. Ha persino ricreato perfettamente i costumi da bagno usati dal personaggio come tenuta da battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pokémon gym leader Bea and Nessa with my cousin 🥰

Un post condiviso da Alyssa D. Silos (@alythuh) in data:


Pokemon è entrato alla sua ottava generazione con l’uscita di Sword and Shield nel 2019. Gli ultimi titoli della serie di giochi di ruolo di lunga data hanno – per la prima volta – introdotto i giocatori nella regione di Galar, un’area ispirata Regno Unito. Nel titolo di Gen VIII, i giocatori affrontano la Galar League per diventare il miglior Allenatore. L’edizione Sword del gioco viene fornita esclusivamente con Fighting Trainer Bea. Il Capopalestra risiede nella piccola città chiamata StowonSide e combatte con pokèmon di tipo lotta.

A Maggio è stato annunciato che “Sword and Shield” è in procinto di diventare il terzo gioco più venduto nel franchise, segno che l’avvincente epopea di Satoshi Tajiri cattura ancora tutti attraverso elementi iconici e popolari come non mai. I fan dell’ottava generazione hanno molto di cui essere entusiasti nel 2020.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/10/pokemon-nessa-sword-shield/

https://www.mankeynews.com/2020/07/20/pokemon-olivia-betty-rain-jenny/

https://www.mankeynews.com/2020/07/20/pokemon-olivia-betty-rain-jenny/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *