Direttamente da Kakegurui, la cosplayer Dateshi ci mostra la sua Kirari Momobami

Spread the love

La cosplayer Dateshi presenta una strepitosa versione di Kirari Momobami, antagonista in Kakegurui

Sono in costante aumento i manga che trattano il gioco d’azzardo declinato in svariate forme. In questi ultimi anni, possiamo dire che il più popolare è stato Kakegurui, un’opera partorita dal maestro Homura Kawamoto e disegnata da Toru Naomura e, con l’aiuto dell’adattamento anime e della sua presenza su Netflix, è divenuta ancora più famosa.

Stando a quanto riporta “Anime Everyeye”, Kakegurui ha come protagonista Yumeko Jabami, una studentessa, nota per ospitare figli dell’alta società, trasferitasi da poco in una scuola. Tuttavia, in questa scuola vige un sistema brutale strutturatosi attraverso i giochi e i debiti che ne scaturiscono, con una persona che può assumere un controllo totale sulla vita di uno studente.

C’è chi si oppone a questo sistema e al modo di fare di Yumeko, mentre quest’ultima si gode il brivido del gioco. Tra questi c’è la presidentessa del consiglio studentesco, Kirari Momobami, che vuole riportare lo status quo distrutto dalla studentessa trasferita.

Kiari è una ragazza bionda e, grazie ai suoi occhi azzurrissimi, dallo sguardo glaciale. È una delle antagoniste principali di Kakegurui, spempre vestita con la divisa ufficiale dell’accademia ed ora ha preso vita grazie a questa straordinaria performance della cosplayer, Dateshi.

Con questo lavoro eccezionale possiamo ammirare Kirari in diverse foto che non possiamo fare a meno di mostrarvi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/14/sanet-cosplay-kakegurui-yumeko-jabami/

https://www.mankeynews.com/2020/04/16/ellie-cosplay-yumeko/

https://www.mankeynews.com/2019/09/19/paola-yumeko-jabami/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *