“Colpaccio” di Sanet Cosplay! La cosplayer fa “jackpot” nei panni di Yumeko Jabami da Kakegurui

Spread the love

Yumeko Jabami è il personaggio principale della popolare serie anime “Kakegurui” e il pro-cosplayer “Sanet Cosplay” è andata in all-in dando vita al suo giocatore preferito

A Kakegurui, Yumeko Jabami ribalta i tavoli dell’Accademia Privata Hyakkaou battendo i prestigiosi – e spesso crudeli – studenti della scuola nel circuito del gioco d’azzardo che determina il loro sistema di caste.

Nel mondo reale, Sanet ha mostrato la sua Yumeko all’interno della comunità Cosplay di Kakegurui, rinnovando il look del personaggio e aggiungendo una serie di oggetti di scena per completare l’estetica sofisticata offerta dal suo abito spot-on, lenti a contatto colorate e trucco.

Yumeko si trasferisce a Hyakkaou e ha immediatamente un impatto importante sulla scena dell’ombroso istituto. Per quanto bella e furba, la scolaretta porta sul tavolo un sacco di soldi e una maggiore intuitività,  scuotendo il sistema manipolato da un corpo studentesco di alta classe per vincere soldi e, quando i debiti vanno troppo oltre, gli schiavi.

Ma lungi dall’essere un “cane” o un “gattino” facilmente trasformabile (dato che il circuito di gioco della scuola sostiene i suoi schiavi maschi e femmine, rispettivamente) Yumeko è un giocatore d’azzardo di talento e non impassibile. Il Cosplay di Sanet incarna perfettamente che, con penetranti occhi rossi, un comportamento instabile e una serie di carte da gioco che la circondano, riesce ad incarnare i giochi consequenziali che circondano la scuola del manga, trasformando il tutto in un autentico spettacolo.

La didascalia di Sanet per questo look include delle citazioni più emotive di Yumeko: “Doubt, anger, despair. You must feel as if you could scream, am I right?” Ma ha anche dedicato delle frasi bellissime ai propri fan “absolute simps for Yumeko Jabami”.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/03/shachou-battle-no-jikan-desu-game-play-anime-occasioni-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2019/11/29/anime-manga-classifica-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/11/23/nekopara-adattamento-anime/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *